Antonella Clerici ed il dolore per quanto successo | “Giorni molto tristi…”

Antonella Clerici nei giorni scorsi si è lasciata ad andare ad un momento di sconforto. Ma scopriamo cosa è successo alla conduttrice tv.

La conduttrice Antonella Clerici ha voluto prendersi un momento nei giorni scorsi durante la sua trasmissione che conduce su Rai Uno, È Sempre Mezzogiorno. Ma andiamo a vedere cosa ha detto la Clerici.

Antonella Clerici “Avrei voluto iniziare parlando del fatto che questa è la settimana del Natale, ma…”
Antonella Clerici si è commossa in trasmissione (Fonti Web) Mammastyle

Antonella Clerici ormai la conosciamo tutti: la sua ironia e la sua spontaneità hanno conquistato proprio tutti. La presentatrice nei giorni scorsi ha voluto un momento tutto per sé nella trasmissione che conduce su Rai Uno, È Sempre Mezzogiorno, ed ha ammesso quali erano le sue intenzioni. La Clerici, infatti, avrebbe voluto sottolineare ad esempio la Vittoria dell’Argentina ai Mondiali in Qatar oppure parlare della festività natalizie che si stanno avvicinando sempre di più. Ma purtroppo negli ultimi giorni sono successe tante cose che la presentatrice non ha potuto ignorare proprio questi avvenimenti di cui ha parlato nella sua trasmissione.

Antonella Clerici “Avrei voluto iniziare parlando del fatto che questa è la settimana del Natale, ma…”

Antonella Clerici nella puntata andata in onda lunedì 19 dicembre si è mostrata molto triste. La conduttrice non poteva rimanere indifferente a tutto quello che è successo nei giorni scorsi ed ha mostrato a tutti il suo dolore. Avrebbe voluto concertarsi su tante altre questioni e non su queste, ma purtroppo dopo i tanti lutti che hanno coinvolto moltissimi italiani, anche la nostra “Antonellina” ha voluto un momento per ricordare tutti coloro che in questo triste weekend ci hanno salutato.

In questi giorni sono venuti a mancare l’allenatore di calcio e ex giocatore Sinisa Mihajlovic, l’attore Lando Buzzanca e il giornalista Mario Sconcerti. Ma andiamo a leggere le parole che ha dedicato a questi grandi del mondo dello spettacolo e dello sport “Avrei voluto iniziare parlando del fatto che questa è la settimana del Natale, ma non posso non raccontare che in questo fine settimana sono successe tante cose. Abbiamo perso tante persone che hanno fatto parte in maniera diversa delle nostre vite”. E poi ha continuato a dire “Un grande attore che è entrato per tanti anni nelle nostre case come Lando Buzzanca e un grande giornalista, una penna con cui ho avuto anche l’onore di lavorare coi miei primi passi a Dribbling, Mario Sconcerti”.

Il saluto a Sinisa Mihajlovic

Ma forse la morte che ha colpito un po’ tutti è quella di Sinisa Mihajlovic, scomparso all’età di soli 53 anni a causa della leucemia. “E forse la morte che più ci ha colpito, forse perché è andato via in giovane età, aveva infatti solo 53 anni, Sinisa Mihajlovic”. Tutti noi abbiamo seguito e abbracciato – seppur virtualmente – l’ex giocatore della Lazio e dell’Inter e tutti noi siamo rimasti sconvolti quando abbiamo saputo della sua morte.

Antonella Clerici “Avrei voluto iniziare parlando del fatto che questa è la settimana del Natale, ma…”
Commossa, Antonella Clerici ha ricordato Lando Buzzanca, Mario Sconcerti e Sinisa Mihajlovic (Fonti Web) Mammastyle

La Clerici continua così a parlare di questa vicenda che ha commosso tutti, indipendentemente dai colori che tifiamo “Abbiamo seguito con tanta apprensione la vicenda e la sua morte ci ha colpito. Il nostro abbraccio alla moglie Arianna, una donna meravigliosa e ai suoi figli, una bellissima famiglia. Tutti loro avrebbero voluto vedere i Mondiali di calcio”. Il mondo del calcio e non solo ha potuto salutare il grande campione ieri, quando si sono svolti i funerali.

Impostazioni privacy