“I sogni son desideri”: questi segni immaginano ad occhi aperti il loro futuro e faranno di tutto per vederlo realizzato

Questi segni immaginano il loro futuro e lo sognano proprio ad occhi aperti: sono inguaribili romantici e non cambieranno mai.

Abbiamo tutti quel sogno nel cassetto che custodiamo gelosamente. C’è chi farà di tutto per farlo diventare realtà e chi invece lo lascerà li e ci tornerà ogni tanto con la mente e con la fantasia per farlo concretizzare almeno nei propri sogni.

segni immaginano ad occhi aperti futuro
Segni che immaginano il loro futuro. Credit: Canva Mammastyle

Sognare ad occhi aperto lo abbiamo tutti fatto almeno una volta nella vita. Anche in questo caso però, c’è chi lo farà una volta ogni tanto e chi invece vivrà costantemente con la testa tra le nuvole. Si andranno a creare un mondo tutto loro e fantasticheranno su tutte le cose che vorrebbero vedere realizzate. Loro sono sicuramente i segni che immaginano il loro futuro ad occhi aperti e sarà davvero difficile farli tornare con i piedi per terra.

Questi segni immaginano il futuro ad occhi aperti e vivono in un mondo tutto loro

A differenza di questi segni che sono incredibilmente razionali anzi, sono consapevoli che per vedere realizzata una cosa si deve lavorar sodo, questi altri sono degli inguaribili romantici. Con la testa perennemente tra le nuvole, sogneranno ad occhi aperti una vita migliore, ma non faranno nulla per cercare di ottenere quello che più desiderano.

segni immaginano futuro
Segni fantasticano sul futuro. Credit: Canva Mammastyle

Conosciamo tutti qualcuno che ha sempre la testa tra le nuvole, che ama fantasticare ad occhi aperti e sogna qualcosa che non c’è. Spesso agiranno di cuore, senza pensare alle conseguenze delle loro azioni ed useranno la testa sempre e solo per ritornare nel loro mondo della ‘favole’. Sono inguaribili romantici ed eterni sognatori e spesso fanno prevalere il bambino che è in loro, ma loro sono esattamente così e fanno parte dei segni che immaginano il loro futuro ad occhi aperti. Ecco di chi si tratta:

  • Vergine-un segno che ama sognare il suo futuro, ma a differenza di tanti altri farò di tutto pur di ottenerlo. Se si prefissa un obiettivo si arrenderà soltanto quando sarà diventato realtà. Certo, spesso si troverà in cose più grande di lui, ma la voglia di sognare non gliela toglierà mai nessuno;
  • Gemelli– useranno la loro fantasia per scappare da tutto quello che di brutto vedono. Ameranno fantasticare con la mente ed immaginare un mondo migliore rispetto a quello che sta vivendo ora;
  • Cancro– la sua incredibile sensibilità lo porterà spesso a chiudersi nella sua camera e a viaggiare con la mente. Sognerà che tutto vada in un modo migliore e immaginerà la sua vita completa, felice e circondata dalle persone che ama;
  • Pesci– i suoi sogni spesso li farà diventare realtà. Anche se una cosa potrà sembrare irraggiungibile, questo segno farà di tutto per vederla realizzata. Lavorare sodo non lo spaventa di certo e se necessario si rimboccherà in prima linea per ottenere ciò che vuole.

 

Impostazioni privacy