Belen cambia look? | Il dettaglio che non sfugge

Belen Rodriguez cambia look? Il dettaglio che non sfugge agli occhi attenti dei fan: ecco per cosa ha optato la conduttrice.

Pare non ci sia mese in cui non si parli di Belen Rodriguez, da anni ormai tra le più amate dagli italiani; per la conduttrice argentina questo pare essere un momento veramente d’oro, nonostante la recente influenza avuta. Mentre la sua carriera va a gonfie vele, si vive l’amore ritrovato con Stefano De Martino, prontissima a festeggiare un importante traguardo.

belen cambio look
Il dettaglio non passa inosservato: ecco il nuovo scatto della conduttrice argentina (foto: Instagram Belen Rodriguez) – Mammastyle

Anche in vista dell’arrivo del 2023 e per salutare un 2022 che le ha dato davvero tantissimo, la Rodriguez ha deciso di apportare un cambiamento al suo look che non è passato inosservato a tutti i follower; ecco la foto che incanta tutto il pubblico come ogni volta, il dettaglio ha subito colpito i tantissimi fan di Belen.

Belen Rodriguez icona di stile e di bellezza

La showgirl, modella, imprenditrice e conduttrice argentina anche in queste ultime settimane è stata assoluta protagonista sul piccolo schermo, ritornando alla guida de Le Iene al fianco di Teo Mammucari; oggi come praticamente un decennio fa, Belen è amatissima dal pubblico ed è ancora considerata da tutti una vera e  propria icona di sensualità e bellezza, oltre che di moda. Gli outfit e lo stile della conduttrice argentina vengono presi come modelli da moltissimi follower, sempre attenti allo stile di Belen; il cambiamento di look mostrato di recente infatti non è passato inosservato.

Il cambio di look della conduttrice: il dettaglio non sfugge

Quando la Rodriguez posta qualcosa sui social, finisce sempre sotto i riflettori. Come spesso succede, sul suo seguitissimo profilo Instagram Belen (fresca di festeggiamenti per la vittoria della sua Argentina ai Mondiali di Calcio in Qatar) ha ancora una volta offerto uno sguardo ad un suo outfit, pubblicando direttamente una foto scattata davanti allo specchio; come si vede, la Rodriguez indossa un elegantissimo vestitino nero, molto corto e scollato che mette in evidenza la sua silhouette da urlo. Svetta in primo piano il corpo marmoreo della conduttrice, ma non solo; i fan infatti non hanno mancato di osservare, oltre all’azzeccatissima scelta dei vestiti ben abbinati, una novità riguardo i capelli, che pare abbiano subito un leggero cambiamento.

belen cambio look
Il selfie di Belen mostra la nuova capigliatura (foto: Instagram Belen Rodriguez) – Mammastyle

Infatti, alcuni hanno notato che Belen  ha ricolorato i capelli rispetto all’ultima volta; la nuova capigliatura mette in risalto il volto della conduttrice, che a quanto pare è ripassata completamente al castano dopo che aveva optato per qualche ciocca bionda. A completare l’outfit di Belen, che si mostra di profilo, delle calze nere abbinate a dei mocassini da donna di pelle; graziosa ed elegantissima, ancora una volta la Rodriguez si mostra regina di stile e viene osannata da tutto il pubblico, che ammira sempre con molto piacere quando la conduttrice argentina decide di mostrarsi sui social.

Impostazioni privacy