“Scene pazzesche”, Ambra Angiolini in aereo: il racconto sconvolgente

La bellissima cantante ha deciso di raccontare le “scene pazzesche” che la vedono protagonista quando è in aereo. Ecco il racconto di Ambra Angiolini

La bellissima Ambra Angiolini è di nuovo al centro della scena dello spettacolo italiano. L’attrice e cantante 45enne ha letteralmente scalato le classifiche della musica italiana con la versione 2022 del suo storico brano “T’appartengo”. Un successo clamoroso quello della canzone cult che ha segnato letteralmente decine di generazioni di ragazzi e ragazze e promette di fare lo stesso ancora oggi.

Ambra Angiolini
Ecco che cosa fa Ambra Angiolini sull’aereo, Ansa, Mammastyle

Dunque, la bellissima Ambra è nuovamente al centro dei riflettori grazie a questa meravigliosa esibizione e in tantissimi non vedono l’ora di conoscere sempre di più questa artista a tutto tondo che stupisce continuamente il suo pubblico. In una bellissima intervista, la cantante e attrice ha infatti deciso di raccontare le “scene pazzesche” che la vedono protagonista quando è in aereo. Ecco il racconto di Ambra Angiolini.

Ambra Angiolini racconta: “Scene pazzesche” sull’aereo

La scorsa settimana è stata segnata da un’incredibile prestazione di una delle cantanti che ha segnato gli anni ’90: Ambra Angiolini. Artista simbolo per moltissimi Millennials, Ambra ci ha fatto piombare tutti per un attimo negli anni ’90 quando, in occasione della finalissima di X Factor dell’8 dicembre, si è esibita con un’incredibile prestazione canora con il suo storico brano “T’Appartengo”. La prima volta che presentò la canzone aveva 17 anni, era il 1994 e Ambra si esibiva a “Non è la Rai”.

Dunque, un’esibizione pazzesca in grado di far tornare nelle menti di molti di coloro che negli anni ’90 erano ragazzini le emozioni vissute in quell’epoca. Ma non solo: a quanto pare la canzone è piaciuta tantissimo anche a chi la stava ascoltando la prima volta ed è letteralmente spopolata tra i giovani di oggi, i quali hanno portato il brano di Ambra Angiolini in cima alle classifiche grazie all’elevatissimo numero di riproduzioni su Spotify.

Ambra Angiolini
Ecco che cosa fa Ambra Angiolini sull’aereo, Ansa, Mammastyle

Un momento di grandissima fama e popolarità per Ambra, la quale forse nemmeno si aspettava tutto questo meraviglioso ed incredibile successo. Ma ora è sulla bocca di tutti e un numero incredibile di fan, telespettatori e amanti della musica vorrebbero sapere sempre di più sulla carriera e vita privata dell’artista. Ecco perché è stata intervistata da Vanity Fair, con lo scopo di mostrare il suo lato più nascosto e rivelare interessanti aneddoti sulla sua vita privata. Nell’intervista Ambra si racconta: “Scene pazzesche” sull’aereo.

Ecco che cosa fa sull’aereo

Intervistata da Vanity Fair, Ambra Angiolini si è raccontata a viso aperto, parlando di alcuni episodi della sua vita quotidiana e aspetti che non tutti conoscono. Con il suo sorriso che l’ha sempre contraddistinta, Ambra ha parlato del fatto che non sa cucire e che la sua canzone preferita al Karaoke è “Non amarmi”. Ma ha anche rivelato un particolare molto interessante su di sé.

Ambra Angiolini ha infatti parlato della sua paura per i viaggi in aereo. “Do il meglio di me, Prima o poi riceverò un oscar per i migliori attacchi di panico”. La cantante ha infatti rivelato che durante l’atterraggio abbraccia gli steward e le hostess, in preda al panico, ma quando arriva continua a chiedere scusa a tutti per il suo comportamento.

Impostazioni privacy