Maria De Filippi senza parole: la notizia avrà scombussolato anche lei

Ci sono novità importanti che riguardano il talent di Canale Cinque, Amici di Maria De Filippi. Ma andiamo a conoscerle insieme.

Ci sono delle importanti novità che riguardano il talent di Amici di Maria De Filippi. Ma andiamo a vedere insieme di quali si trattano leggendo questo articolo.

Amici: ecco come succederà al programma
Maria De Filippi conduce da oltre 20 anni Amici (Fonti Web) Mammastyle

Amici di Maria De Filippi è il talent per eccellenza cha va in onda da oltre 20 anni: molti cantanti e ballerini sono usciti proprio dalla scuola di Mediaset e tutt’ora fanno cantare e ballare migliaia di fan: Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Anbeta, Stefano De Martino – solo per citarne alcuni. Il 18 dicembre è andata in onda l’ultima puntata domenicale del 2022. Ospiti della puntata sono stati: per il ballo, il coreografo Fabrizio Manini; per il canto Stash, Enrico Nigiotti e Annalisa. I professionisti hanno decretato un vincitore di entrambe le categorie: Isobel per la danza e Angelina Mango per il canto. Entrambe sono in lista per partecipare al concerto di una delle cantanti più famose di Italia e non solo: Elisa.

Amici: ecco come succederà al programma

Essendo una scuola a tutti gli effetti, anche il talent condotto da Maria De Filippi si appresta a chiudere: l’ultimo giorno della messa in onda del day time è venerdì 23 dicembre, per far ritorno poi subito dopo le festività natalizie. Ma anche in questi giorni, in ogni caso, ci sono delle novità che riguardano proprio il talent. I fan della trasmissione sono orami abituati a vedere Amici intorno alle 16.10, subito dopo un altro programma condotto sempre dalla queen di Mediaset, Uomini e Donne. Questa settimana che precede il Natale invece la messa in onda subirà delle variazioni. Ma andiamo a vedere quando si potranno vedere gli allievi della scuola più famosa di Italia.

Da lunedì 19 a mercoledì 21 dicembre tutto rimarrà tutto invariato, quindi andranno in onda sempre al solito orario. Giovedì 22 e venerdì 23 dicembre invece verrà anticipato intorno alle 14:45, che è di solito l’orario di inizio del dating show più longevo di Canale Cinque: infatti, Uomini e Donne chiuderà prima del talent. La sua ultima puntata sarà quella che andrà in onda mercoledì 21 dicembre. Amici prenderà il suo posto per poi concludersi intorno alle 15:20. E di conseguenza, anche le altre trasmissioni subiranno delle variazioni. Ma andiamo a vedere nel dettaglio come si è organizzata Mediaset in questi due giorni.

Canale Cinque: cambio programmazione durante le festività natalizie

Subito dopo la messa in onda del talent Amici, ci sarà la striscia quotidiana del Grande Fratello Vip che andrà in onda quindi dalle 15:20 alle 15:35 circa. Subito dopo inizierà la soap opera di Canale Cinque, Un Altro Domani che andrà in onda fino alle 16:30 circa.

Amici: ecco come succederà al programma
Maria De Filippi con un allievo di Amici (Fonti Web) Mammastyle

In seguito, ci saranno dei film a tema natalizio, che andranno a sostituire il programma di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque, che tornerà anch’esso dopo le festività del Natale. In seguito, ci sarà spazio per Gerry Scotti, che conduce da diversi mesi Caduta Libera, il gioco preserale che fa divertire molti fan con domande più o meno facili. Questo è quello che succederà nei prossimi giorni con la programmazione di Canale Cinque.

Impostazioni privacy