“Belli che non ballano”: non puoi fare affidamento su questi segni zodiacali, potrebbero deluderti

Su quali segni zodiacali potresti fare affidamento? Beh, non su di loro o rischieresti di restare delusa! Sono “belli che non ballano”, ma cosa significa questo antico detto? Lo scopriamo insieme!

Avete presente quel vecchio detto che dice “E’ bello ma non balla” beh, questo potrebbe ben descrivere in particolare quei segni zodiacali che si caratterizzano per essere poco affidabili nelle relazioni e nella vita di tutti i giorni.

segni zodiacali inaffidabili
Questi segni zodiacali promettono ma non mantengono (Credits: Canva) Mammastyle

Sono essenzialmente quelli ‘belli fuori’ che si attireranno anche milioni di occhi pronti a dirigere lo sguardo verso di loro perché magari non passeranno inosservati, ma non ballano perché la bellezza esteriore non corrisponde ad una bellezza altrettanto interiore. Stiamo parlando per l’appunto di quei segni zodiacali pronti a distruggere la fiducia che riponiamo nei loro confronti non appena promettono e poi non mantengono. Ma chi sono in generale i segni dello zodiaco più inaffidabili? Stiamo parlando esattamente di loro!

Meglio non fare affidamento su questi segni zodiacali: il rischio è quello di restarne scottati

Ci sono quei segni zodiacali sui quali possiamo fare affidamento sempre e quelli dai quali sarebbe invece un bene fuggire a gambe levate perché la parola fiducia e affidamento non la includono affatto nel loro vocabolario. O almeno non la ritengono plausibile quando si tratta di far qualcosa per qualcuno; quando invece vogliono ottenere qualcosa mettono in pratica le loro migliori strategie. Ma quindi se possiamo distinguere i segni dello zodiaco in affidabili e quelli che invece sono considerati del tutto inaffidabili, chi troveremmo da questo lato? Scopriamolo insieme. si tratta proprio di loro

segni che deludono
Questi segni zodiacali sono inaffidabili (Credits: Canva) Mammastyle
  • Acquario: quando si tratta di perseguire un obiettivo che soddisfi un loro interesse beh sono in prima linea, ma quando la cosa non riguarda direttamente loro è un po’ difficile che ce li ritroviamo al nostro fianco. Promettono ma poi non mantengono, almeno fin quando non sono pienamente coinvolti. Per questo motivo potremmo inserirli nella lista dei segni che sono ‘belli ma che non ballano’ perché alla fine, non mantengono sempre la parola data.
  • Vergine: precisini, perfettini, tendono a cercare la perfezione. Si beh, solo quella ‘esteriore’ perché se è vero che sono attenti al dettaglio non sempre si curano in particolare di come sono fatti dentro. Pensano più ad un obiettivo concreto e molto spesso lasciano venir fuori il loro carattere ‘duro’.
  • Ariete: ambizioso come pochi, il segno dell’Ariete cerca sempre di catturare l’attenzione su di sé per fare bella figura. Ahimè, spesso questo accade solamente a parole. A fatti finiscono per non riuscire a concludere molto. O meglio, quando vogliono troppo, promettono e promettono ma poi, si perdono in un bicchiere d’acqua.
Impostazioni privacy