I Bilancia avranno problemi di cuore mentre questi due segni festeggeranno con una vagonata di soldi tutta per loro

Problemi di cuore per i nati sotto il segno della Bilancia, mentre questi due segni vivranno un momento d’oro: pioggia di soldi in arrivo!

L’attuale settimana che va dal 19 al 25 Dicembre è ricca di eventi per tutti noi. Ci prepariamo per il prossimo weekend che sarà quello segnato in rosso sul calendario per le tanto attese festività natalizie! Ma cosa ci riservano le stelle a questo proposito?

Bilancia: problemi in amore
Problemi nella relazione per il segno della bilancia (Credits: Canva) Mammastyle

Questa settimana vediamo il transito di Giove nel segno dell’Ariete. Un bel mix che genera forza ed è pronto a smuovere gli animi dei segni di fuoco! Ma cosa dobbiamo invece aspettarci per gli altri amici dello zodiaco? Una piccola anticipazione per i nostri amici nati sotto il segno della Bilancia: un po’ di tensioni in amore prenderanno il sopravvento e vi metteranno i bastoni fra le ruote. Mentre ci sono grosse novità per questi due segni zodiacali che a quanto pare sono pronti a riempire i loro portafogli! A questo proposito non ci resta che scoprire qualche dettaglio in più e conoscere l’esito di questa nuova settimana!

Problemi di cuore per i nati sotto il segno della Bilancia! Questi due segni invece porteranno a casa un bel bottino

Se da un lato il pianeta Giove sembra essere in una posizione favorevole per i segni di fuoco tanto da portare immensa fortuna ai nati sotto il segno dell’Ariete et similia, c’è qualcuno che invece ahimè ne subisce un’influenza piuttosto negativa. Anzi potremmo parlare di una vera e proprio opposizione. In questo caso, stiamo parlando dei nati sotto il segno della Bilancia. Sembra infatti che per quanto riguardi le questioni di cuore, cominciano a sollevarsi un po’ di problemi all’interno della relazione. Momenti di tensione vi vedranno tesi come le corde di una chitarra. Chi dei due partner farà quindi il primo passo per evitare che la goccia possa far traboccare il vaso?

Ma mentre la nostra cara Bilancia si trova a risolvere i propri problemi amorosi, ci sono invece questi due segni che attraversano un momento molto positivo! Stiamo parlando esattamente di voi, cari nati sotto il segno dell’Acquario e del Leone. Precisamente un segno d’aria ed un segno di fuoco che proprio in questa settimana saranno in grado di raccogliere i semi di una fortuna piantata qualche tempo prima.

segni zodiacali
Segni zodiacali: cosa ci dice l’oroscopo della settimana (Credits: canva) Mammastyle
  • Acquario: anche voi avvertirete l’influenza positiva di Giove e questo vi darà una incredibile energia e tanta positività per cominciare a pensare a progetti che nel corso del nuovo anno potranno vedere la luce. Non mollate! Anche quando tutto vi sembrerà andare lento, qualcosa pur sempre si muove!
  • Leone: voi nati sotto un segno di fuoco riuscite a sentire il grande fascino di Giove che vi fa sentire di potervi spingere anche oltre i vostri limiti per raggiungere un grande obiettivo. E’ proprio questo il bello di voi, non gettate la spugna! Per questo motivo, le soddisfazioni sono pronte ad arrivare.
Impostazioni privacy