Benedetta Parodi: le figlie sono diventate grandi | “Due splendide donne”

Benedetta Parodi, le figlie sono diventate grandi e arriva la dolce dedica della mamma: “Due splendide donne”.

Benedetta Parodi è ormai amatissima, diventata una vera e propria icona dei programmi di cucina; col suo talento, la sua solarità e la sua simpatia, “Zia Bene” ha conquistato tutti quanti diventando una vera e propria star, del piccolo schermo come dei social.

benedetta parodi figlie
La dedica della conduttrice alle due figlie (foto: Instagram Benedetta Parodi) – Mammastyle

Sul suo profilo Instagram, la conduttrice condivide spesso video di momenti della sua vita quotidiana, condividendo anche le sue ricette; questa volta però, sui social, è arrivata la dolce dedica per le due figlie che, a quanto pare, sono cresciute davvero in fretta e sono ormai due piccole donne, che somigliano tra l’altro tantissimo alla mamma e da cui hanno ereditato bellezza ed eleganza.

Benedetta Parodi e l’amore con Fabio Caressa

Nella sua carriera  Benedetta Parodi ha raggiunto davvero importantissimi traguardi; dopo gli inizi come giornalista di Studio aperto si è fatta notare nell’ambito culinario, arrivando ad avere un suo programma e a condurne tanti altri ancora oggi molto celebri, come ad esempio Bake Off. Al suo fianco, ormai da tantissimi anni, il giornalista sportivo Fabio Caressa, sposato più di vent’anni fa (nel 1999); dal loro amore sono nati tre meravigliosi figli, due femmine e un maschio, Diego, il più piccolo. La dedica di mamma Benedetta questa volta va però a Matilde ed Eleonora, che si mostrano bellissime insieme a lei facendola commuovere; ecco il dolce post della Parodi.

La dedica speciale alle figlie

Di recente, sul suo profilo Instagram, Benedetta Parodi ha mostrato il backstage di un servizio fotografico realizzato per la copertina del nuovo numero di Gente, che ha deciso di dedicare alla nota conduttrice e alle sue due bellissime figlie maggiori tanto spazio sulle sue pagine. Come vediamo dal post, il video riprende Matilde (nata nel 2002) ed Eleonora (nata nell’ottobre 2004 e da poco maggiorenne) posare elegantissime davanti ai fotografi, insieme poi anche a mamma Benedetta; le tre sono davvero bellissime insieme, sprizzando solarità ed eleganza veramente da ogni lato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

L’evento ha commosso particolarmente la Parodi, che nella didascalia del video pubblicato ha voluto dare ampio spazio a tutto l’amore che prova per le sue due figlie. “Se penso a quando da bambine provavate ad indossare i miei tacchi alti.. ❤️ @maticaressa @eleonoracaressa che emozione vedervi ora due splendide donne!” scrive Benedetta nella didascalia, taggando le figlie e anche tutti gli addetti ai lavori che hanno realizzato il servizio. Nel corso dell’intervista a Gente, la conduttrice ha poi approfondito il rapporto con le figlie: “E’ un’avventura bellissima averle accanto, vederle crescere. Ormai sono due donne, diverse tra loro, ma figlie della stessa educazione, dei medesimi valori. Sono brave, mature, responsabili. Con loro mi diverto a guardare i film, a fare shopping, ad ascoltare la musica, a farmi consigliare nel look quando serve. Abbiamo un rapporto aperto, si rivolgono a me per qualsiasi cosa, senza timore. Ma detto ciò, loro lo sanno: io non sono un’amica, sono la mamma, la loro guida” ha spiegato (come riporta anche il sito gossip.it) sulle pagine di Gente.

Impostazioni privacy