Paola e Chiara, lo notano tutti: cosa ha catturato l’attenzione del pubblico

Paola e Chiara, lo notano tutti: ecco cosa ha catturato l’attenzione del pubblico, le due di nuovo sotto i riflettori.

La prossima edizione del Festival di Sanremo sarà un’altra grande sfida per Amadeus, volenteroso più che mai di bissare il successo delle precedenti edizioni; per questo Sanremo 2023 la parola chiave sembra essere comunque “ritorni”, in aggiunta ovviamente a “reunion”. Sul palco dell’Ariston ci saranno infatti tanti volti noti del mondo della musica, pronti a prendersi qualche rivincita oppure ad esibirsi di nuovo insieme.

paola e chiara
Paola e Chiara il dettaglio non sfugge ai fan (foto: Instagram Paola Iezzi) – Mammastyle

Tra questi, ci sono sicuramente Paola e Chiara Iezzi, pronte ora a ritornare insieme sulla scena musicale dopo tantissimi anni; di recente, le due sono tornate anche in tv e lo hanno notato tutti, sotto i riflettori il dettaglio che non è sfuggito al pubblico.

Paola e Chiara, attesa per la reunion

Dopo tanti anni, le due sorelle torneranno sul palco dell’Ariston per esibirsi insieme; Amadeus non sarà dunque solamente l’artefice del ritorno degli Articolo 31 (con J-Ax e DJ Jad di nuovo insieme in gara) ma anche di un duo che, ad inizio degli anni ‘2000 (proprio come il gruppo milanese, d’altronde) ha davvero spopolato. Sono passati 25 anni da quando, nel 1997, le due giovanissime sorelle vincevano il Festival di Sanremo nella categoria “Nuove proposte”, per poi spopolare partecipando di nuovo al Festival e anche al Festivalbar, facendo diventare  Vamos a bailar un vero e proprio tormentone. Di recente, le due sorelle sono proprio ritornate come ospiti sul palco di Sanremo Giovani e, il dettaglio, non è passato inosservato.

A Sanremo Giovani il dettaglio non è sfuggito

Con le loro canzoni, Paola e Chiara hanno sicuramente fatto da colonna sonora all’adolescenza di tantissime persone, diventando un simbolo (insieme ad altri volti e anche progetti artistici) degli anni ‘2000; in vista della competizione, Amadeus ha deciso di invitare le due sorelle Iezzi come ospiti sul palco di Sanremo Giovani, dove Paola (48 anni) e Chiara (49 anni) hanno colpito tutti quanti con il loro fascino e la loro bellezza, tanto che sul web sono stati tantissimi i complimenti per le due, che hanno sottolineato anche come sembri che il tempo per loro non sia assolutamente passato. Col loro ritorno sulla scena musicale, si candidano non soltanto con tutto il loro talento artistico, ma anche con la loro bellezza, ad essere delle nuove icone di sensualità.

paola e chiara sanremo giovani
Le due cantanti incantano già a Sanremo Giovani (foto: Instagram Paola Iezzi) – Mammastyle

Intanto, ospiti a Sanremo Giovani, le due hanno fatto i complimenti ad Amadeus, esprimendo la loro gioia nel poter partecipare al prossimo Festival. Volevamo a tutti i costi fare un Festival con te, perché i tuoi Festival sono pazzeschi hanno spiegato alle due (come riporta anche il sito Gossip e TV) al conduttore. “A noi è successa una cosa strana, mai ci era capitata, per la prima volta nella vita da quando facciamo questo mestiere abbiamo sentito un’ondata d’amore incredibile. Se siamo qua oggi non è solo per il tuo invito, ma per l’inondazione di affetto che c’è arrivata da ogni parte d’Italia” hanno poi aggiunto.

Impostazioni privacy