Benedetta Parodi si veste così in pieno inverno: “Azzardo”, come si è mostrata

Benedetta Parodi si veste così in pieno inverno: “Azzardo”, ecco come si è mostrata ai suoi numerosissimi fan sui social.

Benedetta Parodi è sempre più al centro della scena, in televisione come sui social; da anni ormai la giornalista e conduttrice non soltanto è molto nota agli spettatori, ma anche amatissima da tantissime persone che, coi vari programmi di cucina, ne hanno apprezzato le qualità umane e professionali.

benedetta parodi si veste
La conduttrice mostra il look scelto per la giornata: eccola, davvero bellissima (foto: ANSA/DANIEL DAL ZENNARO) – Mammastyle

Mentre si prepara a vivere le festività natalizie godendosi l’affetto dei suoi cari, “zia Bene” ha deciso di mostrare a tutti i suoi fan il particolare outfit scelto, che non è stato influenzato nemmeno dalle basse temperature che ormai hanno colpito tutta l’Italia; ecco come si è mostrata ai numerosissimi follower di Instagram.

Benedetta Parodi amatissima e seguitissima sui social

Nel corso degli anni, dopo aver iniziato come giornalista di Studio Aperto, Benedetta Parodi è diventata un punto di riferimento per quanto riguarda il mondo culinario sul piccolo schermo; i suoi programmi continuano ad essere davvero molto seguiti, realizzando ascolti da record, con la conduttrice che spesso condivide ricette anche sui suoi profili social. Molto attiva su Instagram, dopo aver mostrato il backstage del servizio con le sue due figlie Matilde ed Eleonora per Chi, questa volta la Parodi ha offerto uno sguardo al suo look “azzardato” che, elegantissimo, sfida l’inverno.

L’outfit della conduttrice, anche icona di eleganza e di stile

Quando è in onda, la Parodi illumina la scena non soltanto con la sua bravura, ma anche con la sua bellezza, la sua solarità e la sua eleganza; caratteristiche che, molto spesso, sfoggia anche sui social quando decide di mostrarsi in vari momenti quotidiani. Questa volta, nella sezione delle storie su Instagram, “Zia Bene” non ha parlato di cucina, bensì di moda; nella nuova foto pubblicata infatti mostra a tutti (tramite un selfie scattato davanti allo specchio) l’outfit scelto per la giornata, che pare (anche a sua detta) sfidare l’inverno mentre brilla per classe ed eleganza.

benedetta parodi si veste
L’outfit della conduttrice dal selfie: cappotto di panno con gonna, elegantissima e splendente (Foto: Instagram Benedetta Parodi) – Mamamstyle

Come si vede dallo scatto, la conduttrice indossa un lungo cpapotto di panno marrone, mentre sotto decide di optare per una gonna grigia che si intravede soltanto; “Azzardo la gonna con questo freddo..” scrive la conduttrice nella didascalia che allega alla foto, mostrandosi sorridente e luminosa. Di certo, l’outfit scelto punta più sull’eleganza che sulla praticità (viste le basse temperature di questo periodo), ma risulta comunque azzeccatissimo perché capace di esaltare la silhouette, i lineamenti e i colori della conduttrice. Quando si tratta di stile, lo sappiamo bene, si può anche “osare” e rischiare di sentire freddo; a pagare è poi il risultato finale e tutti possono affermare con certezza che le scelte della Parodi risultano davvero azzeccatissime. Anche lontana dai fornelli la Parodi spicca: ormai, è un vero e proprio idolo del web, amatissima dal pubblico di diverse fasce d’età.

Impostazioni privacy