Barbara D’Urso, arriva l’annuncio della conduttrice: volevano saperlo in molti

In maniera del tutto inattesa arriva l’annuncio della conduttrice. Volevano davvero saperlo in molti. Ecco che cosa ha detto Barbara D’Urso

Come un fulmine al ciel sereno è arrivata l’incredibile notizia da parte di una delle conduttrici più famose e apprezzate all’interno del mondo dello spettacolo e della televisione italiana. Si tratta della splendida Barbara D’Urso, la quale ha dimostrato ancora una volta di essere capace di conquistare il grande pubblico che la segue con tanto amore.

Barbara D'Urso sorridente
Ecco l’annuncio a sorpresa di Barbara D’Urso, Ansa, Mammastyle

Il periodo delle feste si sta avvicinando e molti programmi stanno modificando i loro appuntamenti. A breve anche un altro programma andrà in contro ad importanti cambiamenti. Si tratta di una trasmissione piuttosto famosa di Canale 5. Arriva, infatti, l’annuncio da parte di Barbara D’Urso: volevano davvero saperlo in molti ed ecco che cos’ha detto la famosa conduttrice televisiva.

Ecco l’annuncio di Barbara D’Urso

Il palinsesto pomeridiano di una emittente Mediaset, Canale 5, dovrà presto affrontare un cambiamento piuttosto importante riguardo la sua programmazione. Ad annunciarlo è la stessa Barbara D’Urso che vedrà cambiare la programmazione di una sua trasmissione. Dal 19 dicembre fino al 6 gennaio, infatti, Barbara D’Urso non sarà più in onda con il suo celebre “Pomeriggio Cinque”. “Il mio cuore sarà per natale con voi, sempre – ha affermato la storica conduttrice – ci rivediamo in diretta con Pomeriggio 5 esattamente lunedì 9 gennaio del 2023”.

Dunque, una piccola vacanza per il programma, che non andrà in onda durante le festività natalizie. Dopo l’annuncio la bella Barbara D’Urso ha quindi voluto salutare il suo pubblico, dedicandogli un’attenzione particolare. “Il mio cuore è dei miei due figli, un’altra persona. Mi sono commossa – ha parlato così la D’Urso – al prossimo anno. A Gennaio”. Un messaggio che in molti hanno interpretato come la possibilità di un nuovo nipote.

Barbara D'Urso sorridente
Ecco l’annuncio a sorpresa di Barbara D’Urso, Mediaset, Mammastyle

Ad escludere l’esistenza di una nuova fiamma è la stessa D’Urso, la quale è subito intervenuta. “E prima che parta un gossip – ha riferito la simpatica e seguitissima presentatrice – non si tratta di un uomo, neppure di un fidanzato”. Dunque, in molti si stanno chiedendo se il cuore che appartiene ad un’altra persona, oltre ai suoi due figli, possa essere davvero di un suo nuovo nipotino o nipotina. Un’ipotesi che potrebbe davvero scatenare la curiosità dei telespettatori e fan della presentatrice.

Cosa succederà

Dunque, Pomeriggio 5 si ferma per dare spazio alle festività di Natale e in moltissimi, telespettatori affezionati, si stanno chiedendo quale sarà il programma che sostituirà Pomeriggio 5. Dal 19 dicembre 2022, infatti, verranno trasmesse delle puntate extra della soap opera spagnola “Un altro domani”, mentre successivamente saranno trasmesse delle fiction proprio a tema natalizio.

Proprio oggi andrà in onda una puntata di “Le ali della vita”, con Virna Lisi e Sabrina Ferilli. Successivamente sarà trasmesso come sempre il quiz televisivo “Caduta Libera”, condotto da Gerry Scotti. Il programma dello storico conduttore sta andando in onda con delle repliche ma, nonostante tutto, sta registrando degli ottimi ascolti. Si tratta certamente di uno dei risultati derivanti dalla bravura di uno dei presentatori televisivi più amati e apprezzati dal grande pubblico.