Al Bano passerà il Natale in famiglia ma non con lei | Stupisce anche sul regalo “Risparmio…”

Al Bano passerà il Natale in famiglia ma non con lei e stupisce anche sul regalo: ecco cosa ha rivelato il cantante.

Albano Carrisi è conosciuto in tutto il mondo grazie alla sua musica, capace di conquistare il cuore di milioni e milioni di fan; nel nostro paese, però, è anche un noto personaggio televisivo ed è spesso (ancora oggi) al centro di voci di gossip, nonostante sia ormai da tantissimi anni felicemente impegnato con Loredana Lecciso.

albano natale
I retroscena di Albano sul suo Natale: l’intervista a Ora Magazine (foto: Instagram Albano Carrisi) – Mammastyle

Chi conosce il cantante sa che è un uomo dai solidi principi e valori, dunque per lui il Natale è sempre una festività davvero molto importante, da passare coi propri cari; proprio in prossimità delle feste ha deciso di rilasciare un’intervista al numero natalizio di Ora Magazine, svelando alcuni retroscena fra regali e festeggiamenti per queste giornate che verranno, ecco cosa ha detto.

Albano Carrisi, un altro Natale in famiglia

Tra i tanti successi ottenuti nella sua vita, Al Bano di certo annovera anche la famiglia: prima con Romina Power, poi attualmente con Loredana Lecciso, il cantante pugliese ha costruito solidi rapporti che gli hanno portato anche la gioia della paternità. Anche per questo Natale, quindi, si godrà le feste con la sua famiglia, anche se nell’intervista ha rivelato qualche retroscena tra ironia e commozione proprio parlando dei suoi; ecco cosa ha svelato nell’intervista per lo speciale numero del giornale.

Il Natale di Al Bano: l’intervista per Ora Magazine

Parlando a Ora Magazine (come riporta anche fanpage.it) il cantante ha svelato a tutti i suoi fan come passerà le festività natalizie; come facilmente intuibile, saranno dei giorni all’insegna della famiglia, non soltanto con Loredana Lecciso e i suoi figli ma anche insieme ai parenti della compagna. “Saremo anche con la sua famiglia, che stimo molto” ha spiegato Albano, che poi per la parentesi dei regali ha fatto anche una battuta. “Per fortuna, lei ha l’allergia all’oro, quindi risparmio di comprare costosissimi diamanti e pietre preziose” ha scherzato il cantante, che poi ha rivelato che regalerà a Loredana (come concordato) un bel vestito, ma che il regalo più bello resta sempre lo stare insieme e l’affetto.

albano natale
Natale in famiglia per il cantante, con Loredana Lecciso e non solo (foto: Instagram Loredana Lecciso) – Mammastyle

Diversi anni fa, un regalo bellissimo per Natale lo ha però ricevuto lui; nell’85 infatti, proprio il 25 dicembre, è nata sua figlia Cristel, che purtroppo quest’anno resterà in Croazia con la famiglia del marito. “Nessun regalo può superare il dono della vita! Purtroppo quest’anno resta in Croazia, con la famiglia del marito” ha spiegato Albano, che poi ha rivelato un accordo tra lui e sua figlia che implica che un anno passi le feste a Cellino San Marco, mentre un altro anno resti in Croazia con la famiglia del marito, per non scontentare nessuno. “Invece, in estate per fortuna non manca mai di arrivare” conclude Albano, che fortunatamente ha comunque modo di vedere molto spesso sua figlia.

Impostazioni privacy