Mara Venier ha scelto lo smalto per Natale | La Zia è sempre impeccabile, da copiare subito!

Mara Venier ha scelto lo smalto per Natale: la Zia Mara è sempre impeccabile e spicca in stile ed eleganza, da copiare subito!

Mancano sempre meno giorni alle festività natalizie e ormai tutti sono pronti a festeggiare con familiari e amici, anche i vip; tra questi c’è sicuramente Mara Venier, che questa domenica condurrà l’ultima puntata prima dello stop natalizio, come al solito proponendo tantissimi contenuti al pubblico.

La conduttrice ha scelto lo smalto natalizio: eccolo (foto: Web) – Mammastyle

La Zia Mara è senza dubbio una delle personalità di spicco del nostro mondo dello spettacolo, considerata la sua imponente carriera e l’amore che il pubblico prova per lei; per questo, oltre ad essere un volto della Rai, è anche seguitissima sui social, dove di recente ha mostrato a tutti la scelta fatta per lo smalto festivo. Sai qual è? Guarda, la conduttrice è sempre un’icona di eleganza e stile!

Mara Venir, icona in tv e non solo

Mara Venier  continua a realizzare numeri record per Rai 1; nonostante si susseguano ormai da tempo le voci su un suo possibile addio alla conduzione, anche quest’anno sta guidando brillantemente Domenica in, rivestendo quel ruolo di “signora della domenica” che da decenni le è stato cucito addosso. Tra una puntata e l’altra del programma, la “zia” è comunque attivissima sui social, dove continua a mostrare momenti dalla sua vita quotidiana; questa volta, ha fatto vedere a tutti quanti lo smalto scelto per queste festività, dando davvero un’indicazione di stile a tutti.

Lo smalto scelto dalla conduttrice per le festività natalizie

Se solamente qualche giorno fa la Venier aveva usato il suo profilo Instagram (dove vanta quasi 2 milioni e mezzo di follower) per augurare un buon compleanno al suo primo nipote, questa volta la conduttrice pubblica diverse storie direttamente sotto le cure della sua onicotecnica. Come vediamo dai contenuti, la Venier ha deciso di rifarsi le unghie in prossimità delle festività natalizie e, a quanto pare, la scelta è stata fatta e anche mostrata ai suoi milioni di follower. Nello specifico, il video riprende l’onicotecnica a lavoro nell’applicazione dello smalto, mentre la conduttrice con la sua solita ironia scherza con le ragazze presenti nel salone di bellezza.

mara venier smalto
Mara Venier riprende mentre le viene messo lo smalto e scherza con le ragazze del salone di bellezza: la conduttrice ha lanciato una nuova moda per lo smalto? (foto: Instagram Mara Venier) – Mammastyle

“Che smalto hai messo amore?” chiede la Venier, che poi scherza sul nome dello smalto “love”, rossissimo e pienamente in tema con le festività natalizie; il video si chiude poi con un bel primo piano sulla mano della zia Mara, che sfoggia con orgoglio le sue unghie curate. Di certo, saranno in molti i fan che seguiranno l’esempio della conduttrice e, per questi giorni, sceglieranno di mettere sulle unghie uno smalto rosso di questo colore; come sappiamo il rosso è un colore natalizio, anche se la Venier potrebbe aver lanciato la moda di questa tonalità, che probabilmente sfoggerà anche in onda direttamente  a Domenica in.

Impostazioni privacy