Come Bonolis e Bruganelli: altra coppia dello spettacolo con case separate e “due incidenti di percorso”

Ecco un’altra coppia del mondo dello spettacolo che ha case separate come Bonolis e Bruganelli. Ecco chi sono

Da giorni non si fa altro che parlare della storia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli e della scelta di quest’ultima di andare a vivere in una casa separata da quella di suo marito. Secondo la Bruganelli, infatti, il segreto per vivere bene e far durare a lungo il matrimonio e anche sapersi ignorare. Una scelta che ha causato non meno di un dubbio da parte del pubblico ma che deve essere comunque rispettata.

Ecco chi ha una casa separata
C’è un’altra coppia con casa separata, Mammastyle

Ma adesso a far notizia è un’altra coppia del mondo dello spettacolo che ha le case separate come Bonolis e Bruganelli. I due avrebbero affrontato momenti di difficoltà fino a decidere, per il bene della loro relazione, di adottare la misura delle case separate. Ecco di quale coppia stiamo parlando e chi ha deciso di vivere in case separate.

Ecco l’altra coppia che ha case separate

Stiamo parlando della coppia formata da Katia Follesa e Angelo Pisani. I due sono entrambi comici molto affermati e che hanno contribuito a realizzare la vera storia di Zelig. I due hanno deciso di concedere un’intervista al Corriere i cui hanno parlato della loro storia e di come hanno deciso di affrontare i problemi e mettere al sicuro la loro relazione. I due comici hanno spiegato come si sono conosciuti e come sono stati gli anni della loro relazione, avendo affrontato anche periodi particolarmente difficili e complicati.

A parlare è stata soprattutto la Follesa, la quale ha esordito parlando di come si sono conosciuti. “Io di Angelo ero una fan – ha spiegato la comica dicendo che prima faceva un altro lavoro da quello attuale – vedevo in tv questo ragazzo giovane sul palco di Zelig. Mi faceva simpatia. Così ho iniziato a pedinarlo”. Dopo l’esperienza a Zelig, per Pisani tutto è cambiato ed è arrivata a fama che ha fatto aumentare enormemente il suo pubblico femminile, tra queste poi anche la Follesa.

Ecco chi ha una casa separata
C’è un’altra coppia con casa separata, Mammastyle

I due quindi si sono messi insieme nel 2006, dando inizio ad una lunga storia d’amore durata quasi 17 anni. Tuttavia, in questi anni non tutto è andato perfetto e ci sono stati screzi e ostacoli che spesso hanno minato la relazione tra i due. C’è stato infatti un periodo in cui i due si sono lasciati, anche se si sono poi ritrovati. È questa però l’altra coppia che ha case separate come Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli.

Case separate per Katia Follesa e Angelo Pisani

Nonostante un periodo di crisi in cui i due avevano deciso di lasciarsi, Katia Follesa e Angelo Pisani sono tornati insieme. Ma loro stessi hanno rivelato che anche loro hanno optato per le case separate. In realtà si tratta di una casa di riserva “in cui o uno o l’altro può andare, quando ne ha bisogno”.

I due hanno quindi deciso di affrontare in questo modo la loro relazione per mettere al sicuro la loro storia. Entrambi hanno una casa di riserva in cui andare nei momenti più difficili.

Impostazioni privacy