“Accetta mille consigli, ma il tuo portalo avanti”: questi segni zodiacali tirano dritto per la propria strada

Ci sono persone che accettano i diversi consigli dati, ma alla fine fanno sempre di testa propria: appartengono a questi segni zodiacali.

Dispensare consigli è la cosa che ogni essere umano sa fare meglio; seguirli un po’ meno. Ci sono persone che proprio non riescono a fare ciò che gli viene consigliato, anche se magari così facendo possono sbagliare.

segni consigli
Questi segni non amano seguire consigli – Credit: Canva – Mammastyle

Seguire il proprio istinto è una cosa buona e giusta, ma alle volte, mettere da parte se stesso, la propria testardaggine ed avere un punto di vista molto più ampi, è la soluzione migliore per affrontare tutto in modo tranquillo e sereno. Purtroppo non tutti sono di questa opinione; ci sono, infatti, alcuni segni zodiacali che sono così testardi che seppure gli si danno dei consigli ben precisi, non riescono a seguirli e continuano a fare di testa propria. Vediamo insieme di quali segni parliamo.

Inutile sprecare fiato e dare loro dei consigli: questi segni zodiacali faranno sempre di testa propria

Abbiamo detto che ogni persona ama dare dei consigli a chi gli sta intorno; in fondo è molto più semplice dare dei consigli e aspettare che l’altra persona li segua, piuttosto che riceverli ed essere la persona interessata a seguirli. Come abbiamo anche accennato nei paragrafi precedenti ci sono dei segni zodiacali che sono maggiormente inclini alla testardaggine e a non seguire alcun consiglio che gli vien dato, facendo sempre di testa propria. Vediamo insieme di chi stiamo parlando.

Al primo posto troviamo il segno dell’Ariete: anche se apparentemente non sembra, questo è uno dei segni più testardi di tutto lo zodiaco. E’ un segno molto ambizioso, di conseguenza cerca sempre ed in tutti i modi di ottenere ciò che desidera e ciò che sa può farlo stare bene. Non importa il modo o il mezzo attraverso cui cerca di ottenerlo, in un modo o nell’altro ce la farà con le sue sole forze.

segni consigli
Segno testardo che odia i consigli – Credit: Canva – Mammastyle

Al secondo posto troviamo il Capricorno: anche questo segno, insieme all’Ariete, è considerato uno dei segni più testardi dello zodiaco. A differenza del primo però, questo segno tende a chiudersi in se stesso e a fare tutto da solo: ecco perchè è definito, oltre che testardo, anche molto introverso. Non si ferma dinanzi a nulla e se decide che deve ottenere qualcosa farà di tutto per prendersela.

Infine al terzo posto abbiamo il segno del Toro: a differenza dei primi due questo segno è molto pacato. Tende a farsi gli affari suoi in ogni situazione, pensando solamente a se stesso (in senso positivo) e senza immischiarsi in situazioni che non lo riguardano. Sa bene quali sono i suoi obiettivi e il suo unico pensiero è realizzarli: non importa quanto tempo ci vorrà, farà di tutto per raggiungerli.

Impostazioni privacy