Benedetta Rossi: “Finalmente, non ci speravo”, l’annuncio stupendo

Benedetta Rossi fa un video sui social e finalmente fa un annuncio tanto importante per lei, ma anche per chi la segue.

La food blogger più famosa della nostra penisola, Benedetta Rossi, ha voluto fare un annuncio tanto importante per lei, ma anche per chi la segue da casa. Ma andiamo a scoprire cosa ha rivelato la Rossi.

Benedetta Rossi: ecco l’annuncio che tutti stavano aspettando
Benedetta Rossi: ecco l’annuncio sui social che tutti stavano aspettando (Fonti Web) Mammastyle

Sono state settimane piene di ansia per la food blogger più amata della nostra Penisola. Infatti, pochi mesi fa, Benedetta Rossi aveva affermato che la sua amata nonna stava peggiorando di giorno in giorno e secondo le opinioni dei medici la donna sarebbe potuta morire il giorno dopo come fra un mese. Ma non è la sola che ha fatto tanto preoccupare la food blogger. Infatti, anche la zia stava poco bene. Zia Giulietta non è altri che la cognata di sua nonna Blandina.

Benedetta Rossi: ecco l’annuncio che tutti stavano aspettando

La zia è stata colpita da un infarto e Benedetta Rossi aveva pronunciato queste parole al riguardo “Zia Giulietta qualche giorno fa ha avuto un piccolo infarto e fortunatamente lo abbiamo riconosciuto. Sta in cura, ma anche lei è affaticata. In più è preoccupata per la nonna. Ovviamente il medico ha detto che si tratta di un cuore di una persona di novantotto anni e quindi potrebbe anche morire prima zia Giulietta che nonna”.

In queste ultime ore, però, la food blogger ha voluto come tranquillizzare tutti i suoi follower che ogni giorno le chiedono come stanno le due “vecchierelle” – come le chiama lei. E per questo ha voluto fare un video sui social in cui spiegava le loro condizioni. “Mi sono rifugiata nel mio confessionale come l’avete ribattezzato” inizia così il lungo video postato sui social di Benedetta Rossi per poi scusarsi per come si è presentata in video ma “stamattina ho dovuto fare 1500 giri” a causa di alcune commissioni da sbrigare. E poi è andata dai suoi ragazzi per preparare tutto quello che serve perché fra poco andrà in onda con un nuovo video per preparare insieme il menù per il cenone della Vigilia. E poi è andata a trovare anche le “Vecchierelle” ed ha annunciato che le ha trovate più di buon umore dato che le andranno a trovare dei nipoti che vengono da Roma.

Benedetta Rossi, commossa racconta come stanno le due “vecchierelle”

E poi aggiunge e spiega come mai non le mostra nelle storie di Instagram solo “per rispettare il loro volere”. E poi aggiunge che “zia Giulietta ha perso tanto peso ed essendo dimagrita la dentiera le va un po’ larga” e per questo motivo un po’ si vergogna.

La food blogger ha poi continuato a dire che “come stavano messe un mese fa è un miracolo”. Ed ha concluso il video cono un messaggio da parte della zia Giulia che manda “i saluti e gli auguri di buone feste”. E poi commossa ha scherzato con la zia dicendole che essendo toste entrambe – lei e la nonna – sicuramente arriveranno a festeggiare i cento anni. E si congeda da tutti i suoi follower chiedendo idee sul pranzo, dato che non ne aveva tantissime!

Impostazioni privacy