Sono giorni difficili per questo segno in ambito lavorativo che in compenso vivrà un momento d’oro in amore

Giorni difficili in ambito lavorativo per questo segno zodiacale, l’amore però andrà a gonfie vele: con il partner le cose andranno bene!

Giorni difficili si preparano all’orizzonte per questo segno zodiacale. Il mese di Dicembre ci sta regalando un po’ di alti e bassi per diversi segni dello zodiaco. Un attimo la congiunzione astrale ci favorisce ed il momento dopo il transito di un pianeta opposto al nostro segno ci mette tutto contro.

segno giorni difficili
Segno zodiacale: giorni difficili (Credits: Canva) Mammastyle

Mentre Venere e Mercurio sono protagonisti indiscussi nel segno del Capricorno e regalano gioie a diversi segni dello zodiaco, c’è questo segno zodiacale che invece sembra essere tenuto un po’ in disparte e finisce per risentirne. In particolare, sarà sul fronte lavorativo che le difficoltà cominciano a farsi sentire. E questo non sembra essere di buon auspicio per i progetti che questo segno ha in serbo per il 2023. L’amore invece sembra andare a gonfie vele e la relazione con il partner gode del sostegno di Venere che porta la coppia a raggiungere il vero idillio amoroso! Ma qual è il segno di cui stiamo parlando? Aprite bene occhi e orecchie, stiamo parlando di voi!

Male sul lavoro per questo segno zodiacale, arrivano giorni difficili! Meglio invece la situazione amorosa

Come si dice? Fortunati in amore e sfortunati.. Sul lavoro? Nel caso di questo segno zodiacale sembra essere proprio così. Un momento gode di una straordinaria fortuna e l’attimo dopo si ritrova a dover fare i conti con qualche particolare dettaglio trascurato. Non fa nemmeno in tempo a godersi la fortuna che si ritrova a fronteggiare problemi sul luogo di lavoro. Ma cosa succede ai nati sotto il segno della Vergine? Beh, semplice.. Siete troppo indaffarati. Volete fare tutto, forse troppo e questo vi porta ad essere distratti da qualche parte ed a non adempiere come vorreste ai vostri compiti. Le cose non sembrano promettere bene se continuate in questo modo. Potreste vivere giorni un po’ difficili. Ricordate quel famoso detto.. “Chi troppo vuole, nulla stringe“, e così facendo rischierete di perdere ciò che avete tra le mani. E sarebbe un peccato dati gli sforzi. Forse dovreste ridimensionare per un momento le vostre ‘ambizioni’ e capire cosa in poco tempo vi è più facile ottenere e spalmare il resto dei compiti e degli obiettivi in un arco temporale un po’ più lungo!

segno giorni difficili
Segno della Vergine: problemi sul lavoro (Credits: canva)

Bene invece l’amore! Sembra proprio che in questo periodo Cupido vi appoggi alla grande. La relazione amorosa sembra procedere a gonfie vele e questo giova il vostro rapporto con il partner che risente positivamente di questa intesa e di questo affiatamento. La passione è dalla vostra sarà in particolare il fine settimana a regalarvi momenti molto ma molto piacevoli. Sarà il momento giusto per approfittarne e trascorrere qualche momento di spensieratezza con la vostra metà!

Impostazioni privacy