Camilla copia Rania di Giordania: il risultato è disastroso

La moglie del re del Regno Unito ha avuto un flop notevole. Per un evento ufficiale Camilla copia Rania di Giordania, ma il risultato è un disastro

Tra le regine più famose e apprezzate ne mondo moderno è impossibile non apprezzare Rania di Giordania. La splendida donna è molto apprezzata in patria ma anche all’estero e spesso è un personaggio da cui prendere ispirazione, sia nei modi di fare che nello stile e nel look. Lo è certamente anche per Camilla, moglie del Re d’Inghilterra e del Regno Unito.

Camilla copia Rania di Giordania: il risultato è disastroso
look sbagliato per Camilla, Mammastyle

La reggente, infatti, apprezza moltissimo la reale della Giordania e lo ha fatto sapere e dimostrato in più di una occasione ufficiale. Ma questa volta sembra che qualcosa sia andato storto e non tutto è andato secondo i piani della moglie del re. In un evento ufficiale, infatti, Camilla copia Rania di Giordania, ma il risultato è un disastro.

Camilla copia Rania di Giordania, ma il risultato è un disastro

Rania di Giordania e Camilla si sono incontrate nel palazzo reale in occasione di un tè benefico. Le due si sono sempre apprezzate e Camilla non hai nascosto la sua ammirazione per la bellissima e giovane regina. Tuttavia, in occasione di questo evento pubblico ufficiale, Camilla copia Rania di Giordania, ma il risultato è disastroso. La colpa di tale esito negativo? Probabilmente gli stylist della moglie del re, i quali hanno probabilmente abbassato la soglia di attenzione prima di questo appuntamento.

Le due reggenti si sono incontrate per via di un te benefico, ma evidentemente gli stylist che si occupano del look della “regina” si sono dimenticati di una delle regole principali: non vestirsi come l’ospite. Una regola che conosce molto bene Mary di Danimarca, anche lei presente al te di beneficienza e che si è distinta particolarmente dal look delle altre due partecipanti.

Camilla copia Rania di Giordania: il risultato è disastroso
Camilla copia Rania di Giordania, ma il risultato è un disastro, Mammastyle

L’invito è stato fatto da Camilla, la Regina consorte, che ha chiesto di essere raggiunta a palazzo da Rania di Giordania e Mary di Danimarca per bere un tè a Clarence House. L’incontro è stato fatto in vista di un ulteriore evento che Camilla sta organizzano nel Palazzo reale. L’obiettivo sarebbe quello di puntare un faro sulla violenza contro le donne.

Look sbagliato per Camilla

Ma a far notizia non è stato l’incontro in sé, quanto la scelta stilistica da parte della Regina consorte. Camilla ha infatti posato mentre indossava un abito midi con chiusura a zip sul décolleté. Un capo Fiona Clare Aldridge, a cui ha scelto di abbinare un paio di calze color scuro. Un vestito bellissimo ma, purtroppo, era fin troppo simile a quello della bellissima Regina Rania di Giordania.

La bellissima regina ha indossato un vestito Badgley Mischka, dal costo di 498 euro. Un abito meraviglioso e particolarmente costoso che ha messo in risalto l’inarrivabile bellezza della Regina Giordana. Un scelta azzeccata per lei, che forse ha messo in difficoltà la Regina consorte Camilla e i suoi stylist, i quali non sono riusciti a diversificare più di tanto lo stile delle due reggenti.

Impostazioni privacy