Cristina D’avena dà il grande annuncio | Che bello!

Nessuno se lo aspettava davvero o lo sospettava, ma adesso Cristina D’Avena dà il grande annuncio. Ecco che cosa farà

Cristina D’Avena è da sempre considerata una vera e propria immagine simbolo del mondo dei cartoni animati in Italia. Ha infatti prestato la sua voce molte volte per cantare le sigle dei più famosi cartoni animati (spesso giapponesi). Proprio per questo è ricordata soprattutto per la sigla, cantata da lei, de I Puffi, celebre cartone animato degli anni ’90 trasmesso da Italia Uno.

Cristina D'Avena
Cristina D’Avena il bellissimo annuncio (foto web-mammastyle.it)

Ma negli anni la popolarità della bella Cristina D’Avena, la quale ha saputo costruire la sua immagine di star anche sulle piattaforme social, è aumentata a dismisura. Oggi è infatti conosciuta anche da coloro che non seguivano i cartoni animati la cui sigla era cantata dalla bella performer. Ma ora la cantante stupisce ancora e nessuno se lo aspettava. Adesso Cristina D’Avena dà il grande annuncio. Ecco che cosa farà.

Grande annuncio da parte di Cristina D’Avena. Ecco che cosa farà

A seguito della conferenza stampa condotta da Fratelli D’Italia è stato dato un incredibile annuncio che in pochissimi si aspettavano o attendevano. Il partito, infatti, vuole festeggiare in grande i dieci anni della sua fondazione, celebrando questo momento con un grande festa che coinvolgerà tutti i suoi sostenitori. Ma non solo politica, dibattiti, questioni economiche e manovre finanziarie. Alla festa del partito ci sarà spazio per musica e allegria e ora arriva il grande annuncio da parte di Cristina D’Avena. Ecco che cosa farà.

Arriva il grande annuncio: Cristina D’Avena prenderà parte alla festa dei 10 anni della fondazione del partito Fratelli D’Italia. Ma non farà parte solo del pubblico partecipante, anzi, l’icona dei cartoni animati in Italia si esibirà per i presenti fornendo una delle sue bellissime performance. La cantante è un vero e proprio simbolo per moltissimi bambini e ragazzi che negli anni ’90 ricordavano le sigle cantante dall’artista. Ma ora ha deciso di prendere posizione anche in politica e lo fa con il partito che, al momento, risulta essere il più apprezzato.

Cristina D'avena dà il grande annuncio | Che bello!
Cristina D’Avena, Mammastyle

Dunque, Cristina D’Avena salirà sul palco durante il primo giorno di festa, ovvero giovedì 15 dicembre (domani), fornendo una delle sue prestazioni canore che sono tante apprezzate da parte del pubblico di tutti Italia. Insieme a lei il celebre vignettista de Il Tempo, Federico Palmaroli, in arte Osho. Dunque, è atteso uno spettacolo in occasione della decennale festa del partito, ma non senza polemiche.

Le polemiche

Ovviamente il concerto di Natale in cui si esibirà la bellissima Cristina D’Avena non è un concerto come tutti gli altri, ma sarà ovviamente molto politicizzato. La sua partecipazione, dunque, potrebbe significare una vicinanza, legittima, al partito e, dunque, ha scatenato un bel po’ di polemiche.

Sono molti gli utenti che su Twitter hanno deciso di comunicare direttamente alla cantante il fatto di non essere d’accordo con la sua scelta. D’altronde la stessa sorella della cantante, Clarissa, ha rivelato che Cristina D’Avena ha una “forte simpatia per Giorgia Meloni”. Dunque, bisognerà vedere adesso se la cantante continuerà con convinzione nella propria decisione o farà un passo indietro.

Impostazioni privacy