Antonella Clerici altro che Vittorio | Questa mattina si è risvegliata con il noto Vip

Antonella Clerici, altro che Vittorio! Questa mattina si è risvegliata con il noto Vip, ve lo sareste mai aspettato!?

Sempre simpatica e solare, Antonella Clerici è ormai da decenni un volto fisso della Rai, sempre coinvolta in nuovi progetti di successo; in questi ultimi anni, dopo la chiusura de La prova del cuoco, ha reinventato un programma culinario portando ascolti da record con E’ sempre mezzogiorno, di cui è saldamente alla guida.

antonella clerici risveglio
La Clerici si “risveglia” con lui: ecco chi è (foto: Web) – Mammastyle

Negli ultimi tempi la conduttrice ha anche ritrovato l’amore col suo Vittorio, col quale vive in una meravigliosa tenuta immersa nella natura in Piemonte; è con lui che condivide le mattine della sua vita, anche se per questa volta la Clerici si è “risvegliata” con un noto vip…sapete chi è? I due insieme sono davvero amatissimi.

Il particolare “risveglio” della Clerici con lui

Come sappiamo, sono molte le volte in cui i vari conduttori Rai vanno ospiti in programmi dei colleghi, che molto spesso tra l’altro sono loro amici; questa volta la bionda conduttrice non si è recata direttamente in studio, ma anche da casa ha comunque sostenuto il suo amico presente in tv, di ritorno di recente in onda. Avete capito di chi si tratta!? Ma certo, proprio di Fiorello, che dall’inizio di dicembre è tornato mattatore su Rai 2 andando in onda la mattina prestissimo con Viva Rai2 e tenendo compagnia a milioni di telespettatori, tra cui a quanto pare c’è anche la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno.

Fiorello conquista anche Antonella Clerici

In attesa di vederlo protagonista al fianco di Amadeus sul palco dell’Ariston, Fiorello sta di nuovo spopolato con Viva Rai2, un programma carico di ironia e spettacolo, due elementi essenziali per lo showman siciliano. Visto l’orario, il programma accompagna le persone all’inizio della giornata e, ultimamente, pare che anche Antonella Clerici non abbia perso l’occasione per seguirlo; sul suo profilo Instagram infatti, la conduttrice ha di recente pubblicato una storia scattando una foto direttamente al televisore, dove c’era sintonizzato il programma di Fiorello.

antonella clerici risveglio
La conduttrice inizia la giornata guardando Viva Rai2 di Fiorello: il programma sta avendo un successo dirompente ed ha conquistato anche la Clerici (foto: Instagram Antonella Clerici) – Mammastyle

“Risveglio con @rosario_fiorello” scrive la Clerici come didascalia alla foto, che inquadra proprio il suo televisore con un momento in onda da Viva Rai2, in un momento che sembra essere quello della colazione; la conduttrice ha dunque deciso di affidare il “risveglio” a Fiorello, iniziando la giornata col buonumore che lo showman siciliano è sempre in grado di trasmettere, prima ovviamente di dedicarsi all’attività lavorativa. Sono tantissimi gli spettatori che, come Antonella, affidano il loro “risveglio” a Fiorello; stando ai numeri relativi agli ascolti pubblicati da TvBlog, nella prima settimana di messa in onda Viva Rai2 avrebbe totalizzato circa il 13,67 % di share, con una media di spettatori pari a 604.000. Numeri sicuramente importanti, che vanno ad aggiungersi alla crescita esponenziale di tutti gli ascolti ottenuti dalla rete nella fascia mattutina, quasi raddoppiati.

Impostazioni privacy