Anno nuovo, vita nuova: questi segni saranno molto fortunati nel 2023 tra amore, soldi e lavoro

Come si dice? “Anno nuovo, vita nuova”: ecco i segni zodiacali che saranno molto fortunati nel 2023. Vediamo di chi si tratta.

Molti segni zodiacali sono stati molto fortunati nel 2022, mentre altri son rimasti un po’ nell’ombra. Le cose cambieranno a partire dal nuovo anno che sta per iniziare.

segni molto fortunati
Saranno segni molto fortunati nel 2023 – Credit: Canva – Mammastyle

La voglia di vivere finalmente un anno all’insegna della fortuna, in qualsiasi ambito della propria vita, è insita in ognuno di noi. C’è chi desidera avere più fortuna in amore, chi al lavoro e chi in ambito economico; chi aspetta la proposta di matrimonio, chi desidera comprare casa e così via. Ma vediamo un po’ quali sono questi segni che sembrano essere ritenuti, dalle stelle, i più fortunati del 2023.

I segni molto fortunati nel 2023 saranno i seguenti: ci sei anche tu tra questi? Scoprilo subito

Abbiamo detto precedentemente che, alcuni segni zodiacali hanno passato un 2022 davvero da urlo, in senso positivo, mentre altri un po’ meno. Ma la ruota gira per tutti e magari altri segni zodiacali potranno avere la medesima fortuna nell’anno che verrà. Vediamo allora quali sono questi segni zodiacali che, secondo il sito di Grazia, riusciranno ad avere successo e fortuna nell’anno nuovo.

Al primo posto troviamo la Bilancia: segno davvero fortunato già verso la fine dei quest’anno ed in particolare di questo mese. Possiamo dire infatti che all’inizio del 2023 inizierà a vedere concretizzati molti desideri e sogni: avrà tantissima fortuna in ogni ambito della propria vita. Successo, lavoro, denaro, famiglia e amore saranno al top e riuscirà a realizzare così tanti sogni che per tempo sono stati chiusi in un cassetto.

segni molto fortunati
Saranno fortunati questi segni nel 2023 – Credit: Canva – Mammastyle

Al secondo posto troviamo lo Scorpione che in questo periodo tenderà ad investire sempre di più dal punto di vista economico e lavorativo. Darà tutto se stesso e verrà ricompensato in modo davvero meraviglioso: tutti i suoi sogni si realizzeranno, avrà diverse promozioni e potrà anche salire di livello (in ambito lavorativo). In fondo con dedizione e costanza si ottiene sempre tutto.

A lui segue il segno dei Gemelli: se questo 2022 è stato un anno fatto di alti e bassi (più bassi che alti potremmo dire), il nuovo anno sarà davvero perfetto! Non dovrà più pensare al passato e a ciò che è stato in quest’anno, piuttosto concentrarsi sul futuro soprattutto lavorativo perchè quello porterà molto frutto.

Infine abbiamo anche il segno del Toro: per lui nel 2023 ci sarà grandissima fortuna in ambito amoroso. Detto così per un segno che spesso volte non vuole neanche sentir parlare di sentimenti è davvero strano, ma per chi è single l’amore è nell’aria e prima o poi lo colpirà; per chi invece è fidanzato possiamo dire che potranno esserci grandi passi da compiere insieme alla propria dolce metà.

Impostazioni privacy