Paradiso delle Signore in prima serata | Ecco quando!

Il paradiso delle signore in prima serata con tutto il casto: ecco quando, grandissimo evento per la Rai per la gioia di tutti.

Anno dopo anno, Il paradiso delle signore si è rivelato essere una vera e propria certezza per Rai 1, con la fiction addirittura trasmessa quotidianamente, diventando a tutti gli effetti una soap; le trame hanno appassionato milioni di telespettatori e gli attori sono entrati di diritto nel cuore di tutti.

il paradiso delle signore
Il cast arriva in prima serata, ecco quando: evento imperdibile per gli spettatori (Foto: Rai Play) – Mammastyle

Per questo, la notizia dell’arrivo in prima serata del cast della fiction ha davvero entusiasmato tutti quanti, specie perché lo farà ad un altro amatissimo programma; la Rai ha in serbo un vero e proprio evento per tutti i suoi spettatori e già sale l’entusiasmo per vedere cosa succederà in onda.

Il paradiso delle signore, una fiction ormai amatissima

Trasmessa per la prima volta nel 2015, da classica fiction da mandare in onda la sera una volta a settimana  Il Paradiso delle Signore è diventata una serie televisiva seguitissima, arrivando ad occupare la prima fascia pomeridiana di Rai 1 durante la settimana, battagliando in termini di ascolti con le storiche soap Mediaset. Con al centro delle vicende il grande magazzino milanese (appunto Il Paradiso delle Signore) la serie racconta le storie di personaggi (in particolar modo) negli anni ’50 e ’60, tra  storie d’amore, amicizia, rivalità e passioni. Le trame hanno saputo conquistare milioni di spettatori, col cast che è diventato amatissimo; prossimamente, molti di loro saranno ospiti niente meno che di Milly Carlucci, una delle regine di Rai 1.

Il cast della fiction ospite da Milly Carlucci

Il prossimo sabato andrà in onda la finalissima di Ballando con le stelle, che nonostante abbia subito qualche spostamento causa Mondiali di Calcio in Qatar 2022, anche quest’anno ha fatto il pieno di ascolti, toccando numeri forse mai raggiunti prima. Per questo, c’è grande attesa per il gran finale che si svolgerà sabato 17 dicembre, con i concorrenti a farla da padrone ma anche grandissimi ospiti che aumenteranno l’entusiasmo del pubblico. Stando a quanto riportato da TvBlog e ripreso da La Nostra TV, l’intero cast della soap (che è tornata in onda con la nuova stagione) sarà protagonista sul palco per un’esibizione corale spettacolare, davvero imperdibile per tutto il pubblico; la giuria avrà il compito di dare anche un voto a tutti questi volti amatissimi dagli spettatori.

paradiso delle signore prima serata
Il cast della soap ospite a Ballando con le stelle per un’esibizione imperdibile (Foto: Web) – Mammastyle

Le sorprese per la finale di Ballando pare però non si limiteranno solo al cast de Il paradiso delle signore; come ballerina per una notte pare infatti arriverà Francesca Chillemi, che dopo il successo su Mediaset con Viola come il mare è pronta a tornare, da assoluta protagonista, a vestire i panni di Azzurra nella nuova stagione di Che Dio ci aiuti. La Carlucci pare abbia preparato uno spettacolo imperdibile, per una puntata che promette già tanto intrattenimento e che, soprattutto, decreterà la coppia vincitrice di questa edizione.

Impostazioni privacy