Molto complicata questa settimana per l’Ariete mentre quest’altro segno vedrà tanti successi e fiumi di danaro

Per l’Ariete sarà una settimana piuttosto complicata a differenza di questo altro segno che vivrà dei momenti davvero fortunati. 

Abbiam iniziato solo da ieri questa terza settimana di dicembre, quella forse più particolare di tutte, perché sarà l’ultima prima della settimana natalizia. Per molti saranno giorni particolarmente duri, soprattutto in ambito lavorativo, che vedrò tantissimi di voi a dover impegnarsi più del solito in queste giornate che precedono le feste.

settimana complicata Ariete
Una settimana complicata per l’Ariete. Credit: Canva Mammastyle

Come dicevamo quindi, dal punto di vista professionale questa settimana sarà particolarmente impegnativa, in modo particolare per tutti coloro che hanno delle scadenza da portare a termine e per chi lavora in tutti quei negozi che, si spera, verranno presi d’assalto per i regali natalizi. Nonostante a causa della crisi che stiamo vivendo, si stima che sarà un Natale con molte restrizioni dal punto di vista del budget, difficilmente si potrà rinunciare ad acquistare anche solo un semplice pensierino.

Questa sarà una settimana piuttosto complicata per l’Ariete: quest’altro segno invece sboccerà

Affinché si riesca a passare un Natale sereno e senza troppi pensieri per la testa, sarà importantissimo che anche questa settimana trascorra serenamente e che tutte le questioni ‘negative’ vengano risolte nel più breve tempo possibile. Purtroppo però le cose non sempre vanno come immaginato e ancora una volta ci troveremo chi dovrò fare i conti con una serie continua di momenti no e chi invece finalmente potrà tirare un sospiro di sollievo.

settimana complicata Ariete
Settimana fortunata per quest’altro segno. Credit: Canva Mammastyle

Una settimana piuttosto complicata per tutti i nati sotto il segno dell’Ariete, purtroppo le cose al momento non vanno affatto bene. Vi portate dietro uno stanchezza accumulata nei giorni passati, anche a causa di alcuni problemi di salute, che al momento non riescono a farvi essere concentrati al massimo sulle cose da fare. State rimandando da troppo delle questioni urgenti ed ora è arrivato il momenti di affrontarle. Anche le continue discussioni con il partner non faranno altro che aumentare il vostro malessere e arriverete a fine giornata veramente stremati e senza voglia di fare nulla. Sarà solo un momento passeggero però, perché dalla prossima settimana potrebbe tornare il sereno.

Tutto diverso invece per il segno dei Gemelli che seppur a fatica sta riuscendo a lasciarsi le spalle tutte le difficoltà dei giorni scorsi. Durante questa settimana ci sarà una piccola battuta di arresto, ma tranquilli che sarà solo una fase momentanea. Vivrete un fine anno decisamente perfetto e le cose si metteranno ancora meglio con l’inizio del nuovo anno, dove verrete immediatamente inondati da un carico di soldi non previsto. La fortuna questa volta sarà dalla vostra parte. In amore e in famiglia tutto procede senza particolari problemi, cercate solo di tenere sotto controllo la vostra vena polemica soprattutto in vista delle feste. Meglio contare fino a dieci prima di dire qualcosa che poi potrebbe farvi creare discussioni inutili.

 

Impostazioni privacy