Non è per sfizio o per noia, questi segni segni zodiacali hanno proprio fame: vogliono sempre mangiare

Ci sono dei segni zodiacali che hanno sempre fame, in qualunque ora della giornata! Vediamo insieme di chi si tratta.

Molte persone vivono solo per un obiettivo: mangiare! Ci sono delle persone che amano proprio fare quest’attività, visto che hanno sempre fame.

fame
Segni con grande fame – Credit: Adobe-Stock – Mammastyle

Per molti mangiare è solo una specie di ‘obbligo’ senza il quale non potremmo sopravvivere, mentre per altri costituisce uno dei più grandi piaceri della vita, senza il quale nulla avrebbe senso. Per chi tiene alla linea, diventa superfluo anche andare in un bar o in un ristorante, perchè non mangerebbero nulla. Dall’altro lato invece, per chi ama davvero mangiare, questi posti sarebbero il paradiso. Vediamo insieme allora quali sono i segni zodiacali che maggiormente desiderano mangiare e che hanno sempre fame.

Questi segni hanno davvero tantissima fame: non riescono a resistere davanti ad un piatto di dolci

Abbiamo detto che quando la fame chiama, quando il nostro stomaco inizia a borbottare, la prima ed unica cosa da fare è accontentarlo, prima che inizi a diventare un vero e proprio ‘scostumato’. Di questo sono sicuri alcuni segni zodiacali che non se lo fanno dire due volte e che riescono a fermare la fame in men che non si dica, mangiando davvero di tutto. Golosi o semplicemente affamati? Vediamo di quali segni zodiacali stiamo parlando.

Il primo segno in questione è il Sagittario: pieno di passione e di fuoco, riversa questo suo modo di essere anche nel cibo. Ama soprattutto i dolci e non riesce a farne a meno, tanto è che non riesce ad allontanarsi da quest’ultimi neanche per un secondo, cercando di mangiarli quanti più ne può. E’ davvero amante del cibo, qualsiasi cosa gli si metta dinanzi, lo divora in men che non si dica; ma di certo, se può esprimere una preferenza va verso il dolce.

fame
Avranno sempre fame e cercheranno di soddisfarla – Credit: Adobe-Stock – Mammastyle

Al secondo posto abbiamo il segno dell’Ariete: se c’è un buffet in giro, soprattutto alle feste, questo segno zodiacale è lì. E’ un segno che riesce in tutti i modi a ingozzarsi di cibo, senza per questo perdere la propria dignità: riesce a mangiare davvero di tutto senza neanche perdere la propria linea. Insomma, fortunato e soprattutto un gran mangione; a differenza del segno precedente, quest’ultimo tende a preferire il salato.

Infine, al terzo posto, troviamo il segno dei Gemelli. Questo segno cerca sempre di trovare il giusto contegno per far sì che tutto vada per il meglio e non si scopra il suo appetito; ebbene, non sempre ci riesce. Tenere a bada il suo stomaco, quando inizia a diventare davvero molto rumoroso, diventa molto molto difficile: se si trova in un luogo in cui ci sono sia dolce che salato non si crea problemi e tende a mangiarli entrambi.

Impostazioni privacy