In questa foto ci sono due personaggi molto famosi, li riconosci? Li vediamo ogni giorno

In questa foto ci sono due personaggi molto famosi, li riconosci? Li vediamo ogni giorno: prova a capire di chi si tratta.

Con le loro varie attività all’interno del mondo dello spettacolo, i vip entrano quasi sempre nel cuore dei vari spettatori, che ne seguono con interesse anche le vicende lontane dai riflettori con molto affetto. A suscitare parecchia curiosità è anche l’evoluzione nel corso del tempo di volti noti, così come il loro aspetto magari da bambini o da adolescenti.

personaggi famosi cristina parodi roberto
Chi sono i due personaggi immortalati nella foto? Sono davvero celebri e amatissimi (foto: Instagram) – Mammastyle

Grazie ai social, sono spessissimo gli stessi personaggi famosi a condividere scatti dal loro passato, raccogliendo sempre grande amore dal pubblico; in questa caso, riesci a capire chi sono le due persone immortalate nello scatto? Sono entrambi bellissimi e tra l’altro molto famosi e noti, spesso sotto i riflettori.

Dal passato a oggi: una coppia di fratelli

L’attività televisiva spesso dà idea al pubblico di quanto i vari personaggi noti maturino nel corso del tempo; c’è chi ad esempio ha iniziato da giovanissimo ed ora si ritrova all’apice del successo, presentando un’evoluzione davvero lampante che evoca negli spettatori sempre dolci ricordi. In questo caso, i due protagonisti della foto sono fratello e sorella, entrambi molto conosciuti per la loro attività specie nell’ambito dell’informazione e del giornalismo; guardando con attenzione, sarai sicuramente in grado di riconoscerli, sono davvero molto amati dal pubblico e risultano bellissimi ieri come oggi.

Ecco chi sono: Roberto e Cristina Parodi

I lineamenti sembrano davvero non mentire e, sebbene lo scatto risalga a più di trent’anni fa, un occhio  attento è stato sicuramente in grado di riconoscere a primo impatto Roberto e Cristina Parodi, entrambi molto conosciuti e amati dal pubblico per la loro attività nel mondo dello spettacolo e dell’informazione. Nato nel ’63, Roberto oltre ad essere un conduttore e un giornalista è anche uno scrittore, spesso coinvolto sul piccolo schermo per guidare  programmi avventurosi; ad esempio, ha condotto Born to Ride e Diario della Motocicletta, lavorando sia per Mediaset che per la Rai.

personaggi famosi cristina parodi roberto
Cristina e Roberto insieme alla terza Parodi celebre, Benedetta (Foto: YouTube) – Mammastyle

Non meno talentuosa e famosa Cristina Parodi, che è più piccola del fratello solamente di un anno; anche lei, oltre a giornalista e conduttrice (sia di programmi d’informazione tra vari TG ma anche d’intrattenimento, come ad esempio La vita in diretta e Domenica in) è anche scrittrice e, con varie apparizioni, si è sperimentata anche come attrice. La foto, pubblicata da Roberto sul suo profilo Instagram, immortala i due fratelli davvero giovanissimi in occasione probabilmente di una festa in maschera; entrambi indossano vestiti d’epoca che mettono in risalto tutta la loro bellezza. Il pubblico ha apprezzato molto questo tuffo nel passato e nei ricordi, tanto che ha messo tantissimi like al post ed ha commentato nella sezione apposita facendo tanti complimenti sia a Roberto che a Cristina; i Parodi, aggiungendo anche Benedetta, sono davvero amatissimi dal pubblico.

Impostazioni privacy