Lidl lo ha rifatto ancora una volta! Grandi offerte per i più piccini: tantissimi prodotti ad un prezzo ‘shock’

Anche questa settimana da Lidl tantissime offerte per i più piccini: con pochi euro riuscirete ad acquistare prodotti favolosi.

Non è la prima volta che vi mostriamo gli incredibili vantaggi nel fare la spesa da Lidl. Questa enorme catena di supermercati di origine tedesca operante con la formula distributiva del discount registra numeri davvero da capogiro.

Lidl offerte piccini
Offerte volantino Lidl. Credit: Canva Mammastyle

Una vastissima clientela di ogni età che ogni giorno decide di fare la spesa presso uno dei tantissimi punti vendita presenti su tutto il territorio europeo. Grazie all’ampia scelta di prodotti offerti, ci sarà la possibilità di acquistare non solo beni destinati al consumo alimentare, ma anche ciò che serve per le pulizie di casa, per l’igiene personale e la cura della persona. Ma non finisce di certo qua, perché son ancora tantissimi i prodotti che settimana dopo settimana verranno offerti alla propria clientela. Anche in vista del Natale, Lidl non lascia soli i suoi clienti proponendo loro un concorso natalizio davvero incredibile.

Questa settimana da Lidl tantissime offerte per i più piccini: prezzi imbattibili

Una delle caratteristiche principali di questa enorme catena di supermercati, è avere un volantino, che non solo cambia ogni settimana, ma offrirà tantissimi prodotti a prezzi davvero imbattibili. Ci saranno le settimane dedicate, dove potrete acquistare prodotti specifici di un determinato paese. Una fra le più famose è sicuramente quella americana. A partire dai classici pancake, fino ad arrivare al tipico fish and chips, proposti per voi a prezzi convenienti. Ma la sua forza non è soltanto questa, ma anche la possibilità di proporre tantissimi prodotti per i piccini di casa.

Lidl offerte piccini
Offerta per i più piccini da oggi alla Lidl. Credit: Canva Mammastyle

Con oggi, lunedì 12 dicembre 2022 e fino al 18, da Lidl potrete trovare tantissimi prodotti per la cameretta dei più piccini a prezzi ‘shock’. Delle vere e proprie chicche che potrete trovare solo in questi giorni e che vi aiuteranno a personalizzare la stanzetta dei vostri bimbi. Volete vedere di cosa stiamo parlando? Allora vi mostriamo subito i punti forti di questo nuovo volantino:

  • Cassapanca per bambini a soli 39,99 euro- una robusta cassapanca con seduta in legno che diventa un’ottima cesta contenitore. A tempa Jungla riesce a sopportare fino ad un massimo di 60 kg. Le sue dimensioni sono 29x 62,5x 58,5
  • Tavolo per bambini con due sedie a 59,00 euro– dimensioni tavolo 60 x 60 x 50 cm. dimensioni sedie 30 x 55 x 30 cm. Materiale di montaggio incluso
  • Scaffale porta oggetti per bambini a 34,99 euro– dimensioni 65 x 60 x 30 cm, 9 ceste incluse con capienza massima di 2 kg ciascuna
  • Scaffale/Armadio per bambini 39,99 euro– dimensioni74 x 36 x 144 cm (LxLxA)
  • Parure copripiumino per bambini a 19,99 euro– puro cotone/ dimensioni copripiumino 155×220 cm, dimensioni federa 50×80 cm.

Tutti includono i kit di montaggio ed hanno una garanzia di 3 anni.

 

Impostazioni privacy