Benedetta Rossi ed il marito Marco ecco come investono i loro soldi | “Guadagniamo tanto, ma…”

Tutti conosciamo Benedetta Rossi, la food blogger più famosa della nostra penisola. Ma sapete in che modo investe quello che guadagna?

Benedetta Rossi è ormai molto popolare nella nostra Penisola. La sua spontaneità e ilarità hanno fatto conquistato proprio tutti. Ma sapete come investe, insieme al marito Marco Gentili, la nostra food blogger?

Benedetta Rossi e Marco Gentili: ecco come investono il loro guadagno
Benedetta Rossi e Marco Gentili: ecco come investono il loro guadagno (Fonti Web) Mammastyle

È iniziato tutto attraverso un canale di Youtube: Benedetta Rossi cercava di dare consigli su come preparare piatti prelibati e farli sembrare semplici, anche se così non era. Il suo successo è stato del tutto inaspettato: infatti – come racconta la stessa food blogger al Corriere della Sera – “Un giorno, era più o meno il 2015, mi arriva una notifica Facebook in cui mi si dice che uno dei miei video aveva raggiunto 4 milioni di visualizzazioni. Io mi sono spaventata e non scherzo”. Ma non è la sola artefice del suo successo: in tutto questo è coinvolto anche il marito Marco Gentili, che stanno insieme dal 2009 – quando si sposarono alle Hawaii.

Benedetta Rossi e Marco Gentili: ecco come investono il loro guadagno

L’uomo ha più volte raccontato di come ha cercato di spronarla in tutto quello che faceva “Le ho consigliato di essere sempre sé stessa, senza forzature, convinto che quella fosse la sua qualità più originale. E ne sono convinto ancora oggi”. Oggi sui social, Benedetta Rossi può vantare più di 4 milioni di follower. Il suo successo è cresciuto così tanto da farle anche condurre un programma tutto suo – Fatto in casa per Voi – ed ha scritto diversi libri. Ma non solo: la food blogger si impegna sempre molto tutti i giorni, anche arrivando a fare un podcast per bambini. Tutto questo fa guadagnare cifre molte alte alla coppia, che come hanno svelato li investono in questo modo “guadagniamo tanto ma la cosa che ci sembra più rilevante è dire come investiamo i guadagni”.

Questo è quanto dice Marco Gentili, che poi continua ancora a dire che “Con una scuola alberghiera della zona abbiamo creato uno spazio di studio dove fare alternanza scuola lavoro e i più bravi li stiamo assumendo. Ne abbiamo già presi quattro”. Benedetta Rossi e Marco Gentili – come abbiamo detto prima – sono sposati dal 2009 e lavorando sempre insieme c’è stato un periodo di crisi che però hanno saputo affrontare molto bene.

Benedetta Rossi: come ha conquistato suo marito?

E quando ne sentono la necessità, i due prendono la decisione di lasciarsi tutto alle spalle per concentrarsi solo su di loro, organizzando delle fughe improvvise “I giorni in cui siamo da soli sono pochissimi. Senza contare le presenze virtuali: per noi leggere quello che dice la community è lavoro ma anche passione, dunque, ci dedichiamo molto tempo”. Benedetta Rossi ha poi svelato come ha fatto a conquistare la sua dolce metà, stupendo del fatto che non ha creato nessun piatto “afrodisiaco”.

E quando ne sentono la necessità, i due prendono la decisione di lasciarsi tutto alle spalle per concentrarsi solo su di loro, organizzando delle fughe improvvise “I giorni in cui siamo da soli sono pochissimi. Senza contare le presenze virtuali: per noi leggere quello che dice la community è lavoro ma anche passione, dunque, ci dedichiamo molto tempo”.
Bendetta Rossi e Marco Gentili sono sposati dal 2009 (Instagram) Mammastyle

E come spiega Marco Gentili: lui e Benedetta Rossi si sono trovati, essendo amanti dei gusti più semplici e tradizionali della nostra Penisola. E come fa la nostra food blogger a renderlo felice? A questa domanda risponde lui stesso “quando mi dice ‘dai, facciamo una polenta insieme’, mi fa felice”.

Impostazioni privacy