Ferragnez, baby Vittoria incanta vestita da principessina: quanto costa l’abito della collezione Ferragni

La bellissima bambina è un gioiello. Baby Vittoria incanta vestita da principessina: ecco quanto costa l’abito della collezione Ferragni

La famiglia Ferragnez è in vacanza sulla neve ma non smette di stupire i milioni di follower e fan dell’allegra famigliola. I figli di Fedez e Chiara Ferragni, infatti, continuano a macinare successi e a far ottenere alle pagine social dei propri genitori milioni di likes e visualizzazioni. D’altronde parliamo di due adorabili bimbi che vivono nell’amore dei propri genitori.

Ferragnez, baby Vittoria incanta vestita da principessina: quanto costa l'abito della collezione Ferragni
Vittoria, ecco il suo abito da principessa, Instagram, Mammastyle

Ma a far notizia questa volta è a femminuccia, sorella minore del più grande Leone. La piccolina, infatti, è adorabile e il suo sguardo fa emozionare i milioni di fan che seguono le pagine Instagram dei Ferragnez. Si tratta di un vero e proprio gioiello presente in casa di Chiara Ferragni e Fedez. In una foto pubblicata sui social baby Vittoria incanta vestita da principessina. Per i più curiosi: ecco quanto costa l’abito della collezione Ferragni.

Baby Vittoria è un gioiello. Ecco quanto costa l’abito

Mentre i Ferragnez si stanno godendo un bellissimo soggiorno a Saint Moritz, sulle alpi Svizzere, a conquistare lo spazio sui social sono i bellissimi figli della coppia. L’allegra famiglia sta infatti passando alcuni giorni di relax e riposo sulle meravigliose montagne innevate delle Alpi della Svizzera, ma non mancano contenuti video e foto che regolarmente la Ferragni o Fedez pubblicano sui propri social ufficiali.

I quattro si stanno divertendo un mondo e la neve sembra essere proprio di gradimento per i due piccolini. Sia Leone che Vittoria, infatti, sembrano essere a loro agio nelle immense piste delle valli svizzere il bianco della neve trasmette loro buonumore e tanta felicità. Dunque, una settimana particolarmente divertente per i figli di Chiara Ferragni, passata nell’insegna del gioco e della spensieratezza, ma anche della moda e del ben vestire.

Ferragnez, baby Vittoria incanta vestita da principessina: quanto costa l'abito della collezione Ferragni
Ecco quanto costa il l’abito di Vittoria, Mammastyle

Chiara Ferragni, infatti, è una vera e propria esperta di moda e di stile e ama il fatto che anche i suoi figli vestono in maniera elegante e all’ultimo grido. C’è infatti un’attenta e minuziosa cura nell’outfit dei bellissimi due bambini e questa volta ad attirare l’attenzione di tutti è la bellissima figlia minore. In una foto pubblicata dalla Ferragni, infatti, baby Vitttoria incanta vestita da principessina. Ma i più curiosi vorrebbero sapere quanto costa l’abito della collezione Ferragni. Ecco il prezzo incredibile che non tutti si aspettavano.

Quanto costa l’abito della collezione Ferragni

La piccola Vittoria sta crescendo molto e a ricordarlo è la stessa Chiara Ferragni che, in un post pubblicato sulla sua pagina Instagram ufficiale, ha voluto riportare alcune foto dei due piccoli qualche anno fa, comparandola con un’immagine attuale. I fan sono sempre più innamorati dei due pargoli e questa volta a catturare l’attenzione è la baby Vittoria vestita da principessa.

In un post di due giorni fa, infatti, la Ferragni ha pubblicato una foto della bellissima Vittoria, in compagnia del suo inseparabile fratello Leone mentre indossa un abito da principessa. Ma quanto costa l’abito della collezione Ferragni? Lo splendido vestito rosa è un modello di Chiara Ferragni kids e il costo va dai 246 ai 270€. Un vero colpo di stile.

Impostazioni privacy