Roberto Bolle è bellissimo ma hai visto il suo compagno | Da non credere

Roberto Bolle è bellissimo ma hai visto il suo compagno? E’ davvero da non credere, ecco tutte le sue informazioni su di lui.

Roberto Bolle è diventato ormai da diversi anni uno dei volti più riconoscibili del mondo della danza classica sia a livello internazionale che nel nostro paese, dove è un vero e proprio mito; non c’è amante del balletto che non lo conosca e non lo stimi, vista la sua meravigliosa carriera che parla davvero da sola.

roberto bolle compagno
Ecco chi è, davvero bellissimo (foto: Instagram Roberto Bolle) – Mammastyle

Oltre a partecipare a numerosi spettacoli nazionali e internazionali, danzando con molte delle più grandi star della danza classica, Bolle ha preso parte a molte produzioni televisive e ha partecipato a diversi programmi, come  ad esempio “Dancing with the Stars”, “Amici” e “Vogue Fashion’s Night Out”. Il suo è un volto sicuramente riconoscibile, ma avete mai visto il suo compagno? Ecco chi è, bellissimo su di lui.

Roberto Bolle, una vita di successi e amore

La carriera di Roberto Bolle è stata ricchissima di trionfi, sia per l’amore del pubblico che per i riconoscimenti pubblici dei suoi colleghi e non solo; ad esempio, nel 2013 ha ricevuto il premio “Danseur Étoile” dall’Accademia della Danza, riconoscimento che viene assegnato ai ballerini più talentuosi del mondo. Nel mondo della danza, essendo stato anche Étoile della Scala, è una delle icone più apprezzate e stimate; di recente però, pare anche che il ballerino abbia ritrovato la gioia dell’amore nella sua vita privata. Avete mai visto il suo compagno? Ecco chi è, anche lui è elegante e bellissimo.

Ecco chi è il compagno del ballerino: bellissimo come lui

Diverse testate di gossip (tra Chi e Dagospia) hanno paparazzato diversi mesi fa il noto ballerino in compagnia di Daniel Lee, un noto imprenditore del settore della moda; molto riservato, pare non aver nessun profilo social. Come riportato da donnapop.it, l’imprenditore è nato a Bradford, in Inghilterra, nell’86 ed è considerato da tutti da diversi anni come uno dei migliori e più celebri stilisti del mondo della moda a livello internazionale. Daniel ha conseguito la laurea al Central Saint Martins College of Art and Design, nel 2011, tuffandosi poi in quella che da sempre è stata la sua passione, ovvero la moda.

roberto bolle compagno
La foto di Chi (foto: Chi/donnapop.it) – Mammastyle

Da quando ha iniziato la sua carriera, Daniel ha davvero influenzato in maniera decisa il mondo della moda, col suo design (caratterizzato da linee pulite, silhouette audaci e colori ricercati)che presto si è imposto come riferimento per tutti; la sua visione moderna e innovativa della moda ha contribuito a creare una nuova tendenza che ha rivoluzionato il mondo della moda. La sua artisticità e il suo talento gli hanno permesso di diventare prestissimo uno dei designer più apprezzati del settore, nonché di ricoprire ruoli di prestigio; dopo aver lavorato come direttore creativo per Bottega Veneta, ha deciso di fondare la sua casa di moda, Celine. Come si vede, è anche davvero bellissimo e, a quanto pare, anche molto felice a livello sentimentale.

Impostazioni privacy