“Mi veniva da piangere, rabbia mista a disperazione”: brutto momento per Benedetta Rossi

“Mi veniva da piangere, rabbia mista a disperazione”, brutto momento per Benedetta Rossi: ecco cosa è successo alla food blogger.

Sono tantissime le persone che si stanno organizzando per le festività natalizie di questo 2022 e, come al solito, c’è grande attenzione al cibo; proprio per dare suggerimenti ai suoi tantissimi follower, Benedetta Rossi ha deciso di prendersi nuovamente la scena realizzando un nuovo formato, Fatto in casa live, con tanto di dirette dedicate alle ricette natalizie.

momento benedetta rossi
La food blogger racconta in un video del suo particolare momento(foto: Web) – Mammastyle

La Rossi è stata comunque sempre attivissima sui social e continua ad esserlo anche a prescindere dal Natale; oltre a tante ricette, spesso Benedetta condivide momenti dalla sua vita quotidiana, come successo anche di recente. Ripresa dal marito Marco, l’influencer culinaria ha parlato di un momento piuttosto particolare, ecco cosa le sta succedendo.

Benedetta Rossi, numeri da record per lei

Per la sua solarità e la sua bravura, la Rossi è davvero amatissima dal pubblico; dopo essersi diplomata all’alberghiero, ha continuato a coltivare la sua passione per la cucina fino ad arrivare a diventare una vera e propria star del web e non solo. Spolando su YouTube con le sue ricette, Benedetta ha acquistato sempre più follower, fino ad arrivare anche sul piccolo schermo con un programma tutto suo; Fatto in casa da Benedetta è un grandissimo successo ed è trasmesso sia su Real Time che su Discovery Italia. In aggiunta, sono arrivati anche tanti libri di ricette, che di fatto hanno aumentato ancora di più la sua popolarità; oggi su Instagram ha più di 4,5 milioni di follower ed è a tutti gli effetti  una delle principali influencer culinarie italiane. In un nuovo video, però, Benedetta non ha parlato di cucina, ma di un suo particolare momento.

Il particolare momento della food blogger

Nei video pubblicati sui social dalla Rossi è spesso protagonista anche il marito Marco, sempre al suo fianco; anche questa volta troviamo l’uomo protagonista, proprio mentre riprende la moglie che racconta del particolare momento che sta vivendo, ovvero quello della menopausa. Parlando e scherzando col marito, Benedetta racconta dei suoi tanti sbalzi d’umore, con Marco che le chiede informazioni specifiche proprio sulla menopausa, di cui per cause naturali lui sa davvero poco.

Un argomento forse insolito per un’influencer culinaria, ma che permette a Benedetta di dimostrare ancora una volta perché è così amata da tutti i fan; il pubblico infatti apprezza tantissimo la spontaneità e la genuinità della Rossi, sempre pronta a mostrarsi davanti al suo pubblico senza filtri in tutta la sua semplicità e umanità. Raccontando la sua esperienza, avrà sicuramente colpito tante altre donne che stanno vivendo la sua situazione, strappando loro magari un sorriso; in questi ultimi giorni di 2022, aspettiamoci tanti altri video dalla food blogger, dedicati sia alla cucina sia alla sua vita quotidiana. Come al solito, saranno sicuramente apprezzatissimi dal numerosissimo pubblico che, giorno dopo giorno, non smette di manifestarle stima e affetto.

Impostazioni privacy