Ilary Blasi sulla neve spende e spande | Il completo costa quanto una vacanza lusso!

La bella showgirl è in vacanza a Saint Moritz e sulla neve spende e spande. Il suo completo costa quanto una vacanza lusso

Ilary Blasi in vacanza a Saint Moritz. La splendida showgirl, tornata alla ribalta negli ultimi mesi a causa delle sue vicende con l’ormai suo ex marito Francesco Totti, ha deciso di concedersi qualche giorno di relax e spensieratezza dal lavoro e dai mille problemi coniugali. Ha dunque scelto una delle mete più ambite dai vip e benestanti durante il periodo invernale: la splendida Saint Moritz.

Ilary Blasi sulla neve spende e spande | Il completo costa quanto una vacanza lusso!
(Ecco quanto costa il completo di Ilary Blasi) Rai, Mammastyle

La presentatrice si trova infatti in Svizzera per una classica settimana bianca natalizia da passare insieme alla piccola Isabel e Michelle Hunziker. Sulla neve Ilary Blasi spende e spande e lo dimostra in molte foto e video pubblicate sui social. In particolare, in una Instagram Story pubblicata recentemente fa vedere ai suoi fan il suo nuovo completo: costa quanto una vacanza di lusso e il suo prezzo vi stupirà. Ecco quanto lo ha pagato.

Ilary Blasi sula neve: il suo completo costa quanto una vacanza di lusso

Il ponte dell’Immacolata si è rivelato essere una grande occasione per prendersi qualche giorno di ferie e rilassarsi nel silenzio delle alpi innevate. Lo sa bene la bellissima Ilary Blasi, la quale ha deciso di concedersi una settimana di vacanze a Saint Moritz, immersa nella pace della natura di questa meravigliosa località. La presentatrice è in buona compagnia e sulle piste è insieme alla bella Michelle Hunziker e alla piccola Isabel. Ma sulla neve Ilary Blasi spende e spande: il suo ultimo completo costa quanto una vacanza di lusso!

La presentatrice dell’Isola Dei Famosi ha infatti voluto dare inizio alle vacanze concedendosi un soggiorno in uno degli hotel più esclusivi di Saint Moritz. La prestigiosa località svizzera offre tutto ciò che serve per un sano relax, oltre al magnifico spettacolo della natura incontaminata. Da non dimenticare di certo tutti i comfort offerti dall’albergo, oltre alla buona compagnia che accompagna la showgirl. In alcune foto diffuse dalla stampa, infatti, la Blasi è stata pizzicata con quello che in molti ritengono essere il suo nuovo compagno: Bastian.

Ilary Blasi sulla neve spende e spande | Il completo costa quanto una vacanza lusso!
Ilary Blasi sula neve: il suo completo costa quanto una vacanza di lusso, Mammastyle

Ma a fare notizia, oltre all’imprenditore tedesco che sembra aver conquistato il cuore della bella presentatrice è anche la località in cui ha deciso di soggiornare per questo ponte dell’Immacolata. Ilary Blasi ha infatti optato per uno degli alberghi più esclusivi e caratterizzati della Svizzera. Si tratta del Kulm Hotel, un albergo che offre servizi magnifici e stanze dal costo di 1000 euro a notte. Ma oltre alle bellissime stanze e al panorama mozzafiato, la Blasi ha mostrato ai suoi fan quello che è il suo nuovo completo.

Quanto costa il completo di Ilary Blasi

In una storia su Instagram la splendida Ilary Blasi ha deciso di condividere una foto di quello che era il suo outfit adatto per una splendida giornata in baia e sulle piste da sci. Nella foto la presentatrice sfoggia quello che è il suo nuovo completo.

Si tratta di una giacca tecnica di sci imbottita di EA7. Un completo meraviglioso che sembra fatto apposta per lei. Il costo? Si parte da almeno 590€ Un importo sufficiente per una vacanza di lusso per una persona.

Impostazioni privacy