Trova il grado di parentela: impossibile rispondere alla domanda | Prova

Bentrovati cari amici di mammastyle oggi per voi abbiamo un test fatto davvero con i fiocchi. Se vi piacciono gli indovinelli, i quiz e i rompicapi allora siete nel posto giusto.

Come siete messi in materia parentela e relazioni? Bene? Se la risposta è si allora non potete non perdervi questo indovinello che vi farà perdere la testa. Il rompicapo di oggi, infatti, necessità grandi abilità di astrazione ma anche di un minimo di furbizia ed intuizione. Leggete con attenzione la frase che vi è mostrata sotto e provate a fare attenzione a ciò che c’è scritto.

quiz
Parentela: impossibile rispondere alla domanda | Prova a rispondere (fonte:web) mammastyle

Il test fa riferimento ad una famiglia come potete vedere nella foto. Quello che bisogna capire è il grado di parentela che unisce tutti i componenti mostrati. Per rispondere in maniera esatta avete pochi secondi: siete pronti a mettervi in gioco? Se la risposta è si continuate a leggere sotto. Se accanto a voi ci sono amici o partenti potete divertivi insieme cercando di fare una sorta di gioco a chi indovina prima.

Test visivo di oggi: trova il grado di parentela nella famiglia

In rete sono ormai diversi anni che si trovano tantissimi test e rompicapo di tutti i tipi. Che siano di logica, matematica o altro, tutti sembrano davvero far impazzire che ci si cimenta. Uno di questi oggi, abbiamo deciso di proporlo a voi, per testare le vostre reali capacità deduttive… Quello che vi proponiamo oggi riguarda un quadretto familiare e quello che dovete fare è capire il grado di parentela che li unisce.

Come detto in precedenza, per risolvere l’enigma avete solo pochi secondi di tempo, quindi riflette al meglio senza farvi distrarre da nulla. Riuscite a dare una risposta in meno di un minuto? Ecco la domanda a cui dovete dare una risposta. Quiz di parentela: rispetto al figlio unico di tuo padre chi è lo zio della figlia della moglie di suo fratello? Dalla domanda sembra che la famiglia sia molto numerosa, ma possiamo dirvi che non è così. Un dettaglio infatti vi farà capire tutto. Siete pronti?

quiz
Test visivo di oggi: trova il grado di parentela nella famiglia (fonte:web) mammastyle

Soluzione tel test di oggi

La soluzione di questo indovinello familiare non era semplicissimo e malgrado il tempo sia ormai scaduto, se ancora non ne siete venuti a capo, vogliamo darvi un piccolo aiuto per cercare di capire cosa stiamo parlando. Il suggerimento per farvelo trovare prima di darvi la soluzione è questo: la storia potrebbe essere tutto un gioco di parole. Avete capito adesso? Se ancora non riuscite a trovare la risposta, ecco a voi la soluzione : Nessuno! Se sei figlio unico come puoi avere un fratello? Se vi è piaciuto l’indovinello di oggi continuate a seguirci sempre su mammastyle.

Impostazioni privacy