“Paura eh?”: Benedetta Rossi spaventata per quello che sta per affrontare

“Paura eh?”: Benedetta Rossi spaventata per quello che sta per affrontare, il particolare siparietto social con protagonista la nota food blogger.

Benedetta Rossi non è più ormai una stella nascente della cucina italiana, ma una vera e propria certezza; dopo aver lavorato per alcuni dei più celebri ristoranti di Milano, la Rossi ha spopolato sui social, comincindo dal 2016 a pubblicare le sue ricette su YouTube. Passo dopo passo, è riuscita ad arrivare a milioni di persone, che ormai amano non soltanto la sua cucina ma anche la sua simpatia e personalità.

paura benedetta rossi
Paura per lei, ecco cosa è successo: il siparietto social con Benedetta Rossi (foto: Web) – Mammastyle

Su Instagram è ormai seguita da più quasi 4,5 milioni di follower, sempre pronto a seguire le sue preparazioni e soprattutto a riempirla d’affetto; di recente, la food blogger ha anche postato un particolare video dove sembra piuttosto “spaventata”. Cosa sarà mai successo? In realtà, il siparietto è davvero divertente…

Benedetta Rossi, un successo dirompente

Diplomatasi alla scuola alberghiera, la Rossi ha coltivato la sua passione per la cucina fino a diventare una vera e propria stella del mondo culinario italiano; oltre che su YouTube, ha spopolato anche sul piccolo schermo col suo programma Fatto in casa da Benedetta, trasmesso su Real Time e su Discovery Italia. Sono stati diversi anche i libri di ricette pubblicati, così come i riconoscimenti ottenuti; di fatto, Benedetta Rossi è una delle principali influencer culinarie italiane, un punto di riferimento per la cucina italiana e non solo con le sue ricette capaci di unire sapori tradizionali e innovativi. A quanto pare, però, c’è una cosa che la spaventa…

La “paura” della food blogger

La Rossi è attivissima sui social, dove spesso pubblica contenuti direttamente dalla sua bellissima tenuta, nella quale vive insieme al marito Marco; l’uomo è spesso protagonista di particolari siparietti social che vedono coinvolta proprio la moglie, come ovviamente in quest’ultimo caso. Come si vede in un video pubblicato tra le storie di Benedetta, a quanto pare l’influencer culinaria era piuttosto tesa prima di una diretta, così come nel cucinare il pesce; a scherzare con lei il marito, sempre pronto a sostenerla in ogni sua attività.

paura benedetta rossi
La food blogger in ansia per la prima diretta del nuovo format: (foto: Instagram Benedetta Rossi) – Mammastyle

Alla fine, Benedetta è andata alla grande, riuscendo in ciò che fa sempre: proporre ai suoi tantissimi fan ricette gustose, specie in vista delle festività natalizie, con il nuovo format in diretta “Fatto in casa live”, pronto a dare preziosi consigli a tutti quanti. Sicuramente, coi preparativi dei vari pasti di Natale e Capodanno, la Rossi sarà un punto di riferimento per molte persone impegnate ai fornelli; per questo, la food blogger non vuole di certo abbandonare i suo fan, ma anzi proporre ricette gustose e facili da preparare, ispirando ancora una volta milioni e milioni di persone con tutto il suo talento e la sua passione. La nuova iniziativa ha già avuto tantissimo successo, con Benedetta prontissima a stupire ancora.

Impostazioni privacy