Elettra Lamborghini ecco come mai è bellissima | identica alla mamma

Elettra Lamborghini, ecco come mai è bellissima: praticamente identica alla mamma, sapete chi è? La donna è stupenda.

Elettra Lamborghini non soltanto è una delle cantanti più in voga del momento, ma è uno dei personaggi pubblici più amati dell’ultimo periodo; da ricca ereditiera, Elettra ha saputo affermare tutto il suo talento, la sua personalità, la sua spontaneità e la sua simpatia, mostrando tantissime qualità. In poco tempo, è diventata un idolo per diverse generazioni, imponendosi anche come icona di sensualità.

elettra lamborghini mamma luisa peterlongo
La cantante mostra la splendida mamma: ecco chi è (Foto: Instagram Elettra Lamborghini) – Mammastyle

Seguitissima e attivissima sui social, la Lamborghini è sempre pronta a lanciare nuovi progetti, musicali e non solo; più volte l’abbiamo vista in tv come ospite o opinionista e, di recente, ha anche timonato la finale di Miss Italia per la piattaforma streaming Helbiz e Only Fun – Comico Show, programma comico per Nove. La sua presenza è sempre graditissima e i fan rimangono sempre senza parole davanti alla sua bellezza; ma sapete da chi l’ha ereditata? Ecco la mamma, davvero meravigliosa come lei.

Elettra Lamborghini sempre più protagonista e amata

Dopo essersi fatta notare in diversi reality show come Super Shore, Geordie Shore e La Isla, la Lamborghini si è affermata col tempo anche come cantante, diventando amatissima dal pubblico negli ultimi anni; oltre al ritmo delle sue canzoni, il pubblico ama la sua simpatia e la sua spontaneità, capace di far breccia anche sul pubblico più giovane, anche bambini. Nonostante questo,  col suo twerk e col suo fascino, la Lamborghini resta un’icona di sensualità e le foto sul suo profilo Instagram lasciano spesso senza parole; vedendo però chi è la mamma, non ci sorprendiamo del perché Elettra sfoggi tutta questa bellezza. In molti non la conoscono infatti, ma anche Luisa è davvero stupenda: eccola qui.

Chi è la mamma di Elettra, bellissima come lei

Nata a Bologna nel ’94, Elettra è figlia del famoso Tonino Lamborghini e di Luisa Peterlongo, classe ’64 e nata a Torino. L’artisticità scorre da sempre nelle vene di Luisa, che inizia (come ricorda anche il sito dilei.it) nei primi anni ’80 come cantante professionista; arriva a vincere un talent show televisivo nel 1985 e poi quattro anni più tardi forma una band, con la quale raggiunge un grande successo. Dopo l’esperienza in prima linea come cantante, decide di lavorare come direttrice d’orchestra per tantissimi anni, seguendo poi la carriera musicale della figlia Elettra e anche di Ginevra (recente protagonista al Grande Fratello Vip).

elettra lamborghini mamma luisa peterlongo
Elettra pubblica sui social la foto della mamma da giovane: bellissima come lei (Foto: Instagram Elettra Lamborghini) – Mammastyle

Bellissima come la figlia, come si vede da diverse foto pubblicate sui social che le mostrano insieme, Luisa è anche un imprenditrice (con la creazione di una linea di prodotti musicali, tra cui strumenti musicali e app a tema) oltre che scrittrice; ha infatti pubblicato un libro dove racconta gli inizi della carriera di Elettra, che ha seguito da vicino sia come professionista che come mamma. Apprezzata e stimata da molti, è stata anche scelta come coach di The Voice, talent show in onda sulla Rai.

Impostazioni privacy