Uomini e donne: Gemma non si capacità | perché si comporta così?

Incredulità e sconcerto da parte di Gemma, che ora non si capacità: perché si comporta così? Ecco che cosa è successo

Durante la puntata di Uomini e Donne, condotta da Maria De Filippi, sembra essere successo di tutto. I protagonisti di uno dei dating show più seguiti d’Italia hanno dato il meglio di sé, scatenando la curiosità dei telespettatori e le polemiche da parte di moltissimi appassionati alle vicende dei protagonisti. Ma c’è chi ha dato spettacolo, stuzzicando qualche ospite in sala.

Uomini e donne: gemma non si capacità/ perché si comporta così?
Gemma non si capacita, Mediaset, Mammastyle

La puntata odierna, infatti, è stata ricca di colpi di scena e di frecciatine da parte di alcuni dei protagonisti dello show, i quali stanno cercando la propria anima gemella non senza nessuna difficoltà. Ad essere assoluta protagonista, ancora una volta, è Gemma Galgani, che non si capacità del suo comportamento e si chiede perché lo fa. Ecco che cosa è successo, quindi, nella puntata di Uomini e Donne di oggi.

Gemma non si capacità: ecco che cosa è successo a Uomini e Donne

Durante la puntata di ieri, martedì 6 dicembre, è tornata la tanto attesa sfilata per la conquista del Trono Over per le dame. Tra i temi principali vi è il cocktail d’amore per te, in cui molte dame hanno deciso di mostrarsi con un outfit elegante e molto sensuale, ma c’è anche chi ha optato per un look e uno stile altamente ironico rischiando qualcosa e puntando sull’ironia. Una scelta che, per molte dame, si è rivelato vincente.

A questo proposito, Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno deciso di scatenarsi con il loro commenti sui voti dati dai cavalieri alle dame esibite in sala. A quanto pare, il bersaglio preferito dei due è stato proprio Biagio, accusato di dare 10 a quelle donne a cui poi lascerà i numeri. Ma a vincere la sfilata è stata alla fine Cristina. La puntata è quindi continuata dando spazio a Federico nel trono classico, il quale ha scelto di andare in esterna con Alice. L’uomo ha deciso di confidarsi con lei e rivelare alcune sue vicende che riguardano il suo passato.

Uomini e donne: gemma non si capacità/ perché si comporta così?
Gemma non si capacità: ecco che cosa è successo a Uomini e Donne, Mediaset, Mammastyle

Ma a rendere ancora più appetitosa e seguita la trasmissione condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne, è stata la capacità di Gemma e la sua decisione di criticare uno dei personaggi più in vista del momento: Mario. La storica dama del programma non le ha di certo mandate a dire e ora non si capacita di ciò chiedendo il perché del suo comportamento. Ecco che cosa è successo.

Gemma chiede spiegazioni a Mario

Gemma ha deciso di uscire con il cavaliere Mario, suo corteggiatore, ma a quanto pare qualcosa deve essere andato storto e non sono mancate affatto le polemiche. Dopo la messa in onda dell’uscita tra i due, Gemma ha infatti accusato Mario, che la respinge. La stessa Maria è intervenuta dicendo che Mario prima bacia Gemma nella hall di un hotel e poi ne parla male con Pamela.

A questo punto Gemma ha affermato: “Sei una pessima persona” riferendosi a Mario, il quale si è difeso dicendo di voler solo dei consigli su come comportarsi in queste situazioni. Ma Gemma non ci sta e minaccia di dare uno schiaffo a Mario. Insomma, una puntata molto movimentata, in cui si è confermata l’insoddisfazione di Gemma.

Impostazioni privacy