Giovanni Allevi il video dall’ospedale è commovente | I follower sono tutti con lui

Pubblicato sui social, il video di Giovanni Allevi dall’ospedale è commovente: ecco che cos’ha detto il maestro

Era da molti mesi che Giovanni Allevi non faceva avere ai suoi follower notizie delle sue condizioni di salute. Dopo aver scioccato i fan a seguito dell’annuncio del suo ritiro provvisorio per motivi personali legati alla sua malattia, il maestro ha voluto finalmente aggiornare coloro che lo seguono sui social, parlando di come sta e come procede.

Giovanni Allevi il video dall'ospedale è commovente | I follower sono tutti con lui
Ecco il video dall’ospedale di Giovanni Allevi, Ansa, Mammastyle

In queste ore, infatti, il pianista 53enne ha voluto informare i suoi follower su come sta procedendo la sua lotta, ringraziando tutti i suoi fan. Un contenuto che ha reso felicissime tantissime persone, soprattutto coloro che avrebbero voluto sapere come stava procedendo, preoccupati dalla scelta del maestro di ritirarsi dalla scena. Farà dunque sicuramente piacere il video pubblicato sui social da Giovanni Allevi mentre è in ospedale: ecco che cos’ha detto.

Ecco che cos’ha detto nel video Giovanni Allevi dall’ospedale

Finalmente, dopo mesi di silenzio, il maestro Giovanni Allevi torna a farsi vedere sui social. Si tratta di uno dei momenti più difficili nella vita dell’artista, che lo ha messo a dura prova sia dal punto di vista psicologico che fisico. Sono ormai mesi che il pianista 53enne ha annunciato di aver iniziato la sua lotta contro un mieloma, a cui ha seguito la decisione di ritirarsi dal suo percorso artistico per proseguire le cure necessarie. Una notizia che ha sconvolto moltissime persone, non solo fan del talento italiano, amatissimo dal pubblico e dalla bravura incredibile.

In questo periodo particolarmente difficile il pubblico non ha di certo fatto mancare il suo affetto al grande talento della musica italiana, dimostrando quanto sia apprezzata la sua figura e quanto di bello abbia fatto per molte persone con la sua musica. In tanti, in questi mesi, hanno commentato i post, lasciando un saluto e facendo un grande in bocca al lupo, oltre all’augurio di pronta guarigione e di un futuro migliore per l’artista 53enne. A questi commenti e auguri l’artista ha voluto rispondere con un contenuto diffuso sui social e divenuto da subito virale. Ecco che cos’ha detto nel video dall’ospedale Giovanni Allevi.

Nel suo ultimo post pubblicato su Instagram, Giovanni Allevi ha voluto pubblicare un video in cui si è ripreso nella sua stanza di ospedale. In occasione di questo post, il pianista ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno dedicato un po’ di tempo per mandargli un messaggio e un pensiero. “Grazie di cuore per la miriade di messaggi che mi avete mandato – ha affermato il pianista – mi faccio avvolgere dalla vostra energia e questa mi dà un grande coraggio per affrontare questa battaglia”. Il maestro appare commosso e conclude dicendo “Vi voglio bene”.

Giovanni Allevi ringrazia i suoi fan con un video

A seguito dell’annuncio della diagnosi della malattia, lo scorso giugno Giovanni Allevi aveva deciso di ritirarsi dalla sua carriera di musicista per affrontare le cure necessarie. La malattia lo ha infatti colpito all’improvviso facendo restare di stucco anche molti dei suoi fan.

Nel video di ringraziamento Allevi ha voluto dedicare un grande grazie ai suoi fan e a tutti coloro che hanno dedicato un pensiero. Ha concluso dicendo: “Platone lo aveva giù intuito e oggi le moderne neuroscienze lo confermano. Per questo in ogni circostanza dobbiamo scegliere cosa dirci ed essere consapevoli dell’enorme potenziale che abbiamo”.

Impostazioni privacy