Le minestre riscaldate non fanno per loro: questi segni zodiacali non torneranno mai insieme ai loro ex

Mai e poi mai tornerebbero insieme al loro ex: questi segni zodiacali non potrebbero mai pensare ad un ‘ritorno di fiamma’

Non tutti sono disposti a fare un passo indietro ed a riaprire una relazione ormai chiusa perché reputano che se qualcosa è finita, non può ricominciare sulla base di qualcosa che si era già rotto.

segni ex
Segni che non fanno pace con l’ex (Credits: Canva) Mammastyle

Se parliamo di segni zodiacali, ce ne sono infatti diversi che mai e poi mai potrebbero ripensare a ritornare con il proprio ex. Non amano le minestre ‘riscaldate’ e sono fin troppo orgogliosi per ritornare indietro. Nonostante i momenti felici c’è anche chi non supera certi rancori. Mentre c’è chi, sebbene custodisca bei ricordi volta ormai pagina senza rimorsi e senza rancori e non penserebbe mai e poi mai di tornare indietro. E c’è chi poi ovviamente dopo una delusione, non potrebbe mai ritornare con chi l’ha già ferito/a una volta. Quali sono i segni zodiacali in questione?

Ex e ritorni di fiamma: questi segni zodiacali non potrebbero mai pensare di farci la pace

Non è del tutto escluso, non è detto che non ci possa essere un ritorno di fiamma. Quel che è certo però è che quasi sicuramente a pensare ad un possibile ritorno non sono questi segni zodiacali. Orgogliosi, feriti, sensibili, rancorosi ma anche rispettosi di se stessi e per questo motivo non tornerebbero mai con il loro ex. D’altronde, se sono ex c’è un motivo. Qualcosa nella relazione non deve essere andata bene e magari anche dopo averci provato le cose non sono andate, meglio quindi chiuderla lì piuttosto che farsi del male.

segni ex
Segni che non perdonano l’ex (Credits: Canva) Mammastyle
  • Toro: dotati di una estrema sensibilità, i nati sotto questo segno in amore danno tutto quel che possono e anche di più. Quando però le cose non vanno e soprattutto quando sono feriti, difficilmente cercano di risolvere le cose con la persona che ha fatto loro del male. Il miglior modo per proteggersi da quel dolore è chiudere quella porta e fare dell’ex un lontano ricordo.
  • Leone: se il Toro è molto sensibile, abbiamo qui invece un segno zodiacale che esplode di orgoglio. I nati sotto il segno del Leone sono fin troppo orgogliosi per fare un passo indietro e riaprire la relazione con l’ex. Anche se dovessero ancora provare qualcosa, per orgoglio hanno difficoltà ad ammettere dentro di sé e ad alta voce di avere ancora qualche sentimento vivo per l’altro. Questo è anche un punto debole di questo segno che si mostra molto forte perché così facendo ha spesso rischiato di lasciar andare qualcuno di davvero importante.
  • Scorpione: quando qualcuno con loro sbaglia, non perdonano. I nati sotto il segno dello Scorpione sono vendicativi e se la legano al dito. Semmai dovessero pensare di far la pace con l’ex di sicuro tramano qualcosa alle loro spalle per ferirli proprio come è stato fatto con loro.
Impostazioni privacy