Valentina Ferragni rivela| È tutto merito loro

L’influencer e sorella della moglie di Fedez si mostra su Instagram e poi rivela: è tutto merito loro. Ecco che cos’ha fatto

La bellissima influencer milanese fa parlare ancora di sé, ma questa volta con un tono molto ironico che ha suscitato nei suoi follower una simpatica risata. D’altronde stiamo parlando di una delle influencer più amate e seguite degli ultimi tempi, tanto da essere considerata la naturale erede di sua sorella, appunto, Chiara Ferragni.

Valentina Ferragni rivela| È tutto merito loro
Valentina Ferragni, Ansa, Mammastyle

Ma nelle scorse ore la bellissima Valentina ha fatto parlare di sé grazie ad una stories pubblicata sul su profilo Instagram ufficiale, dove ha mostrato un lato di sé che non tutti conoscevano. L’influencer ha infatti deciso di scherzare con i propri follower “mettendosi a nudo” su un aspetto che pare essere uno degli elementi che la contraddistinguono. Nella sua storia pubblicata nella giornata di oggi, Valentina Ferragni rivela: “è tutto merito loro”. Ecco che cos’ha fatto e perché i follower sono rimasti così stupiti.

Valentina Ferragni rivela: “È tutto merito loro”. Ecco a che cosa si riferisce

Sembravano giorni durissimi per la bella influencer, ed in realtà lo sono eccome. Dopo l’incredibile annuncio riguardo la rottura dopo la lunghissima storia d’amore con Luca Vezil, Valentina Ferragni ha deciso di mostrarsi al pubblico in altre vesti, riuscendo a strappare una risata alle migliaia di follower che la seguono sul suo profilo Instagram ufficiale. La bella imprenditrice ha infatti pubblicato una stories nelle ultime ore, la quale ha attirato grande attenzione.

La bella influencer non sta affatto passando un bel periodo in questi ultimi tempi e da settimane ormai non si parla d’altro che della sua separazione con Luca Vezil. L’annuncio è stato dato proprio all’interno di un comunicato diffuso via social, il quale ha distrutto moltissimi fan. Durante il mese di ottobre 2022, infatti, i due hanno annunciato la separazione: “Dopo tanti anni condivisi insieme – si legge nell’annuncio – io e Luca abbiamo deciso di intraprendere due strade separate”.

Valentina Ferragni rivela| È tutto merito loro
Valentina Ferragni rivela: “È tutto merito loro”. Ecco a che cosa si riferisce, Instagram, Mammastyle

I due sono cresciuti insieme e sempre insieme avevano deciso di costruire il loro futuro. Ma alla fine le cose non sempre vanno come si vorrebbe ed è giunta la decisione di lasciarsi per poter continuare ognuno per la sua strada. Una notizia tristissima per tutti quei fan che avevano iniziato a sperare per un matrimonio tra i due. Ma intanto la Ferragni ha voluto comunque scherzare con i propri fan prendendosi un po’ in giro riguardo le sue abilità culinarie.

Valentina Ferragni cucina la minestra: “Grazie alle mie due lauree”

È una Valentina Ferragni spiritosa e divertente quella che nella giornata di oggi ha regalato una risata ai suoi follower che la seguono da tanto tempo sui suoi canali ufficiali. In una IG, infatti, la bella Ferragni, ha pubblicato una foto di un piatto di minestra che aveva preparato. Evidentemente soddisfatta ha scritto: “Grazie alle mie due lauree”, prendendosi un po’ in giro.

Ma in basso ha specificato che la minestra non era stata fatta da lei e che si trattava solo di un prodotto surgelato. Aspettandosi evidentemente di più, la bella sorella di Chiara Ferragni ha pubblicato una nuova foto, dove lo stesso piatto questa volta è ricoperto di formaggio grattugiato: “Adesso va meglio” ha detto.

Impostazioni privacy