Francesca Cipriani l’annuncio arriva a poche ore dal matrimonio | Lo rivela così

Francesca Cipriani, l’annuncio arriva a poche ore dal matrimonio: lo rivela così e sui social i fan impazziscono, ecco le novità.

Energica, solare e sempre simpatica, Francesca Cipriani è ormai da diversi anni un noto personaggio televisivo; ex-modella e showgirl, ha partecipato a tantissimi programmi tv e reality show, da Pomeriggio Cinque a Ciao Darwin passando ovviamente per La Pupa e il Secchione e il Grande Fratello Vip.

francesca cipriani annuncio
L’annuncio a pochi giorni dalle nozze della showgirl  (foto: Instagram Francesca Cipriani) – Mammastyle

Proprio al reality show di Alfonso Signorini, lo scorso anno, ha ricevuto la proposta di matrimonio dal suo Alessandro, che ha finalmente sposato mesi fa diventando ufficialmente sua moglie; l’evento è stato molto seguito da tutti i fan, che non si aspettavano però questo annuncio a pochi giorni dalle nozze. Ecco la situazione, la Cipriani di nuovo al centro della scena.

Francesca Cipriani, dalla proposta al matrimonio: lei e Alessandro finalmente sposi

E’ passato più di un anno da quando, davanti a milioni di telespettatori, Alessandro si è inginocchiato ed ha chiesto la mano di Francesca; alla fine, dopo tanti preparativi, le nozze si sono celebrate alla presenza di tantissimi ospiti, molti dei quali volti noti al grande pubblico. Tra gli ex-gieffini ad esempio Alex Belli e la moglie Delia Duran, Manila Nazzaro, Patrizia Pellegrino, Gianmaria Antinolfi, Lulù e Clarissa Selassié e poi ancora Carmen Russo e Aldo Montano; tra gli altri vip presenti anche MYSS KETA e ancora Guenda Goria, Mirko Gancitano e tantissimi altri. Un matrimonio davvero da sogno, che ha suscitato la curiosità dei fan; per questo, l’annuncio sui social ha lasciato tutti senza parole.

L’annuncio a pochi giorni dalle nozze

Il matrimonio della showgirl è stato sicuramente un grande evento di cronaca rosa, uno da attirare l’attenzione sia dei fan che, soprattutto, delle telecamere. Sui social, Francesca Cipriani ha condiviso qualche scatto dal matrimonio, ma i tanti follower si aspettavano sicuramente di più dopo tanta attesa; per questo, l’annuncio fatto dalla showgirl nelle ultime ore ha reso davvero tutti quanti contenti e incuriositi più che mai. Come si legge in un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale, la Cipriani ha promesso tante novità a tutti i suoi fan, con foto e video che verranno presto diffusi anche in televisione.

francesca cipriani annuncio
La showgirl promette presto tanti nuovi contenuti direttamente dal suo matrimonio, (foto: Instagram) – Mammastyle

“Presto tante foto e video del nostro matrimonio ☺️❤️☺️ e potrete vederlo anche in tv❤️” ha scritto la Cipriani nella didascalia del post, che presenta una foto che mostra una Francesca davvero raggiante e più bella che mai, coi capelli biondi mossi e un cappotto di pelliccia, con camicia leopardata scollata e una gonna corta a completare l’outfit. A quanto pare quindi, come successo anche per altri “vip”, i due neo-sposi hanno dato l’esclusiva del loro matrimonio ad una televisione; cresce l’attesa dei fan, che non vedono l’ora di viversi meglio le nozze di un personaggio davvero molto amato del piccolo schermo e non solo.

Impostazioni privacy