Cristina D’avena si scusa | Purtroppo è successo ieri sera

Cristina D’avena si scusa, purtroppo è successo ieri sera: a comunicarlo con dispiacere è la stessa cantante sui social.

Grandi e piccini conoscono benissimo Cristina D’Avena, cantante ormai attivissima nel mondo della musica da tantissimo tempo; la sua è la voce di tantissime sigle animate, rimaste impresse nel cuore di diverse generazioni e che, ancora oggi, vengono cantante con gioia e anche con un po’ di nostalgia.

cristina d'avena scusa
Ecco cosa è successo alla cantante: il post sui social (foto: Instagram Cristina D’Avena) – Mammastyle

La carriera della D’Avena è stata ricchissima di successi e di traguardi raggiunti, con la cantante che negli ultimi anni ha spopolato anche sui social e a vari programmi televisivi, oltre che fiere dedicate al fumetto, l’animazione e non solo. Di recente, Cristina si è però scusata sui social con i suoi fan per un recente avvenimento: purtroppo è successo, ecco la situazione.

Cristina D’Avena, una carriera più florida che mai

Negli anni ’80, con Bambino Pinocchio, inizia l’ascesa della D’Avena come cantante nel mondo delle sigle animate; nel corso degli anni lega il suo nome a prodotti amatissimi come I Puffi, Kiss me Licia e vari altri cartoni animati, arrivando a vendere migliaia di dischi e vincendo anche diversi riconoscimenti. In molti tra l’altro non sanno che, nell’86, ha interpretato anche Licia nel telefilm Love Me Licia (al fianco di Marco Bellavia) sperimentandosi anche come attrice; negli anni ’90 e ‘2000 la situazione non cambia e continua ad essere la voce dei cartoni più amati. Oggi, oltre ad essere un’affermata cantante, è anche un personaggio del mondo dello spettacolo, tanto che più volte viene invitata in televisione; proprio circa un’apparizione sul piccolo schermo sono arrivate le scuse di Cristina.

La cantante si scusa sui social: ecco perché

Sul suo profilo Instagram, davvero seguitissimo da tantissimi follower, la D’Avena ha pubblicato una storia di scuse, dove ha informato tutti i fan della situazione; a quanto pare, la cantante si è scusata con tutti per il mancato intervento non andato in onda nell’ultima puntata de Le Iene. Vista la situazione, Cristina ha deciso di dare una spiegazione ai fan, che probabilmente l’attendevano con ansia al programma condotto ancora una volta da Teo Mammucari e Belen Rodriguez, accompagnati dai due ospiti fissi Max Angioni e Eleazaro Rossi.

cristina d'avena scusa
La cantante mostra il suo dispiacere al pubblico (foto: Instagram Cristina D’Avena) – Mammastyle

“Mi dispiace tantissimo per tutti coloro che hanno aspettato il mio intervento alle Iene….purtroppo questa sera non è stato mandato in onda” ha scritto la cantante in una didascalia, affissa su una foto che la ritrae bellissima al programma di Italia 1. I suoi tantissimi fan non hanno quindi potuto vederla nella puntata d’esordio di questa nuova stagione de Le Iene, ma di certo avranno modo di recuperare prestissimo e di godersi tutto il talento di quella che, da praticamente quarant’anni, è diventata una beniamina di diverse generazioni. D’altronde, oltre ad essere un’icona della musica per bambini in Italia, la D’Avena continua ad  essere ancora uno dei più importanti personaggi della scena musicale italiana.

Impostazioni privacy