Uomini e Donne: Desdemona confessa | “Sono inconsapevole…”

Uomini e Donne: nella puntata andata in onda il 7 dicembre 2022 abbiamo assistito alla sfilata di alcune dame, tra cui la bella ed affascinante Desdemona.

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda martedì 6 dicembre, si è potuto assistere al consueto appuntamento della sfilata da parte di alcune dame. Ma andiamo a vedere meglio i dettagli in questo articolo.

Uomini e Donne: ecco chi è Desdemona
Desdemona: ecco la dama che sta facendo conquistando tutti ! (Fonti Web) Mammastyle

Uomini e Donne ormai è diventato negli anni un appuntamento fisso: in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:45 circa, tutti i fan della trasmissione sono in trepida attesa di conoscere quale corteggiatore (o corteggiatrice) sceglieranno i tronisti. E sembra – infatti – che non si dovrà aspettare molto prima di conoscere questa decisione! Intanto, le dame e i cavalieri della trasmissione hanno sfilato nella puntata andata in onda martedì 6 dicembre ed hanno scelto un abito che mostri tutta la loro sensualità. Una delle prime a salire sulla passerella è stata Gemma Galgani, che si è ispirata a Marlene Dietrich, riuscendo a prendere anche dei voti alti. Mario le dà 10+ e la sua acerrima nemica, Tina Cipollari, non può fare a meno di puntualizzare che “Tra 24 ore, la loro vostra storia è finita, sei un lecca-lecca!”.

Uomini e Donne: ecco cosa è successo in puntata

Dopo è la volta di Antonella, che ha scelto per l’occasione un abito da sera che la rende ancora più bella di quello che è in realtà. Gianni Sperti però ha qualcosa da dire ad Armando che le da “solo” 7. A Cristina, che ha scelto un abito bianco, il cavaliere da un 10 e la sua motivazione è che l’ha guardata negli occhi. Poi sfilano anche Laura e Paola, fino ad arrivare a Desdemona, che ha scelto un abito lungo rosso con il quale risulta essere ancora più bella. Nella sua presentazione ha anche detto “Mi dicono che sono inconsapevole del mio modo di essere sexy”. La nuova dama è riuscita a conquistare molti fan, sia tra il pubblico che a casa. E sta facendo la conoscenza con Alessandro, ma ha già avuto anche qualcosa da ridire su Riccardo Guarnieri. La dama è entrata a far parte del programma da poco, ma è bastato poco per farsi già notare.

Uomini e Donne: ecco chi è Desdemona

Alessandro è rimasto stupito quando ha scoperto l’età della dama: inizialmente le aveva dato 38 anni, ma in realtà ne ha 51. Si è anche detto di essere molto attratto da lei, anche se c’è qualcosa che lo frena, che lo insospettisce. Desdemona è molto sicura di sé e determinata ed ha avuto già uno scontro con un altro cavaliere, Riccardo ex compagno di Ida Platano, che nei giorni scorsi è stata intervistata da Silvia Toffanin riguardo la sua storia d’amore con Alessandro Vicinanza.

Uomini e Donne: ecco chi è Desdemona
La sfilata di Desdemona (Instagram) Mammastyle

Infatti, Guarnieri sembra intenzionato a conoscere Gloria, ma ha anche dichiarato di non avere problemi se la dama uscisse con un altro ragazzo. Tutto questo ha scatenato, però, Desdemona, che si è voluta mettere dalla parte di Gloria ed ha detto “Un uomo come te non lo guarderei neppure da lontano” – ha detto. “Sono una superdonna, hai visto il mio nome? Gloria, ti prego, meriti di meglio”.

Impostazioni privacy