Chanel Totti le sue scarpe sono alla portata di tutti | Andranno a ruba in poco tempo, eccole

In una story su Instagram Chanel Totti mostra le sue scarpe. Sono davvero alla portata di tutti e c’è chi pensa che andranno a ruba in poco tempo

La bellissima figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, Chanel, è ancora protagonista dei social. Sono infatti moltissimi a seguirla sulla famosa piattaforma di proprietà di Mark Zuckerberg, dove si diverte a pubblicare contenuti come foto e video che spesso rivelano qualcosa della sua vita privata e del modo in cui veste.

Chanel Totti le sue scarpe sono alla portata di tutti | Andranno a ruba in poco tempo, eccole
(Ecco le scarpe di Chanel Totti) Instagram, Mammastyle

Nella maggior parte dei casi, infatti, la bella Chanel condivide con i propri tantissimi follower momenti della sua vita quotidiana passati con amici o da sola nella bella casa dei suoi genitori. Ma spesso non manca di fornire consigli e feedback riguardo a prodotti, accessori legati alla moda e all’abbigliamento, che denotano una sua certa bravura per lo stile. Nell’ultima IG, infatti, Chanel Totti mostra le sue scarpe. Sono davvero alla portata di tutti e c’è chi pensa che andranno a ruba in poco tempo.

Ecco le scarpe di Chanel Totti. Andranno a ruba in poco tempo

Nelle ultime settimane Chanel Totti è riuscita a conquistare un ampio spazio sui social. I suoi follower che decidono di seguire i suoi aggiornamenti live e i suoi contenuti pubblicati nel feed sono sempre di più. La sua popolarità cresce ogni giorno e questo è dovuto, oltre alla sua bellezza e al fatto che è la figlia di due personaggi molto famosi in Italia anche al fatto di essere al centro dell’attenzione per alcuni casi ripesi dalla stampa.

La ragazza di 15 anni, figlia dell’ex capitano e calciatore della Roma, Francesco Totti, e della presentatrice Ilary Blasi, è infatti stata vittima di bullismo proprio recentemente. Negli ultimi giorni, infatti, la bella Chanel Totti è stata al centro del mirino di alcuni odiatori seriali che l’hanno riempita di insulti sulla sua pagina Instagram ufficiale. Purtroppo, si tratta di una vera e propria vittima di bullismo, in quanto oggetto degli insulti è stato il suo aspetto fisico, anche da parte di persone e donne più grandi di lei.

Chanel Totti le sue scarpe sono alla portata di tutti | Andranno a ruba in poco tempo, eccole
Ecco le scarpe di Chanel Totti. Andranno a ruba in poco tempo, Mammastyle

La bella Chanel è sbarcata sui social soltanto recentemente, ma purtroppo è spesso vittima di attacchi ingiustificati e carichi di odio (e probabilmente di gelosia). “Sembri una 30enne, fai impressione”, ha scritto un utente sulla sua pagina Instagram. Tuttavia, la bella Chanel sembra avere un carattere molto forte e nelle ultime ore è tornata alla ribalta pubblicato una story su Instagram in cui si vedono le sue scarpe. Queste sembrano poter essere alla portata di tutti.

Ecco Chanel con le sue nuove scarpe: andranno a ruba

La bella Chanel Totti ha deciso di pubblicare nelle scorse ore le sue splendide scarpe. Sono moltissimi i follower che sono rimasti impressionati dalla bellezza delle due calzature. Si tratta di scarpe alla portata di tutti e con un prezzo considerato piuttosto accessibile. Proprio per questo c’è chi pensa che andranno a ruba.

Si tratta delle scarpe Converse All Star, “Chuck Taylor High”. Il colore è verde militare e sono un modello piuttosto classico. Il prezzo (scontato) è di 29.90€. Andranno a ruba?

Impostazioni privacy