Uomini e Donne in lutto | E’ venuta a mancare la nota opinionista

Uomini e Donne in lutto è’ venuta a mancare la nota opinionista: quasi nessuno se lo aspettava, la notizia davvero scioccante.

Continua spedita la programmazione di Uomini e Donne, ormai da più di vent’anni un vero e proprio must del pomeriggio di Canale 5; il dating show continua a proporre tantissime storie d’amore al pubblico, anche facendolo affezionare a tronisti, corteggiatori, cavalieri e dame del parterre del trono over e, ovviamente, anche agli opinionisti.

uomini e donne lutto
Nuovo lutto per il programma di Maria De Filippi (foto: Web) – Mammastyle

A distanza di pochi mesi dalla tragica scomparsa dell’ex-tronista Manuel Valicella, il programma di Maria De Filippi si trova però a dover piangere un altro volto noto, uno davvero sempre pronto a dire la sua senza alcuna remora; la notizia ha colto di sorpresa tutti quanti ed ha lasciato davvero un grande dispiacere tra i fan e non solo.

Nuovo lutto per il dating show

Quello di Maria De Filippi è un programma che parla d’amore e, nonostante litigi, incomprensioni e polemiche, alla fine è sempre quello a trionfare. Purtroppo però, anche il programma è stato colpito da vari lutti nel corso del tempo, compreso l’ultimo arrivato in ordine cronologico; in molti forse ricorderanno, diverse edizioni fa e quando il pubblico interagiva spessissimo coi vari partecipanti, una signora bionda seduta sugli spalti sempre pronta a dire la sua. Purtroppo, Paola ora ci ha lasciato e sono tantissimi quelli che piangono la sua tragica dipartita; la notizia ha davvero scioccato tutti quanti, sono subito ritornati alla mente vecchi ricordi della signora al dating show.

Addio a Paola, opinionista del pubblico a Uomini e Donne

La notizia è stata diffusa tramite il web ed ha subito colpito i tantissimi telespettatori che, per anni, hanno concordato con le opinioni di Paola nei confronti dei partecipanti di Uomini e Donne; un post (come sottolinea anche today.it) è arrivato dalla sua amica Rosa, altra ex-protagonista del dating show, così come anche dal noto esperto di gossip e tv che segue sempre il programma, Lorenzo Pugnaloni, tramite la sua pagina Instagram uominiedonneclassicoeover. Tutti si uniscono al cordoglio e si stringono intorno alla famiglia, esprimendo il loro dispiacere; sono tanti anche gli ex-partecipanti, oggi volti noti, che hanno manifestato tutta la loro sofferenza per la notizia.

Il rapporto di Paola col programma di Maria De Filippi è nato quasi per caso, con la donna che incontrò alcuni membri dell’entourage del programma e si propose, da telespettatrice incallita, di presenziare in studio per dire la sua opinione a corteggiatori e tronisti. A partire dal 1997 quindi, anno in cui per la prima volta ha  assistito ad una puntata in studio,  Paola ha espresso per diverse edizioni il suo parere, elogiando o criticando i tronisti ma rimanendo sempre vera e schietta, sulla scia di quanto fa ancora oggi Tina Cipollari; dieci anni fa scelse di lasciare la trasmissione e, ora, tutti i fan e il mondo di Uomini e Donne la saluta per l’ultima volta, ricordando i bei momenti e portandola sempre nel cuore.

Impostazioni privacy