Uomini e Donne, Pinuccia cacciata dal programma? Cosa avrebbe combinato

Incredibile colpo di scena nel programma. Pinuccia di Uomini e Donne cacciata dal programma. Ecco che cosa avrebbe combinato

Non sembra un momento particolarmente tranquillo per il programma di punta del pomeriggio televisivo di Mediaset. Dopo alcuni litigi ed ennesime polemiche, infatti, ci sono novità che riguardano questa volta una importante partecipante del programma. I telespettatori vorrebbero capire meglio cosa è successo e quali sono le conseguenze.

Uomini e Donne, Pinuccia cacciata dal programma? Cosa avrebbe combinato
Pinuccia cacciata? Mediaset, Mammastyle

Infatti, si continua a parlare di ciò che è successo nello studio Mediaset in cui va in onda uno dei programmi più amati di Maria De Filippi. Nei giorni scorsi, infatti, è andato in onda un clamoroso colpo di scena di cui ancora si parla. Pinuccia di Uomini e Donne è stata infatti cacciata dal programma. Ecco che cosa avrebbe combinato e di cosa si tratta.

Ecco perché Pinuccia è stata cacciata da Uomini e Donne

Tra le dame più conosciute e apprezzate del programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi e trasmesso sulle reti Mediaset vi è certamente Pinuccia Della Giovanna, una delle dame che più di tutte è riuscita ad attirare l’attenzione su di sé. Classe 1972, nata a Vigevano, Giovanna ha affrontato un’infanzia difficile, essendo cresciuta in un orfanotrofio. Diventata infermiera ha lavorato fino alla pensione ed oggi è una delle protagoniste indiscusse del trono over di Uomini e Donne.

Pinuccia ha due figli, avuti dal suo matrimonio con suo marito che però è scomparso circa 3 anni fa. La donna ha quindi deciso di partecipare al programma, con lo scopo di fare nuove conoscenze e proprio per questo si è avvicinata moltissimo ad Alessandro Rausa, un uomo 92enne che ha attirato l’attenzione anche del pubblico a casa. Tuttavia, Pinuccia ha fatto parlare moltissimo di sé anche per il suo rapporto abbastanza tormentato con Tina, caratterizzato spesso da litigi e polemiche.

Uomini e Donne, Pinuccia cacciata dal programma? Cosa avrebbe combinato
Ecco perché Pinuccia è stata cacciata da Uomini e Donne, Mediaset, Mammastyle

Spesso, infatti, Pinuccia finisce nel mirino dell’opinionista che ha fatto la storia, insieme a Maria, della trasmissione. Ma a far notizia è l’esclusione incredibile della famosa dama. Un’indiscrezione che ha fatto tremare i telespettatori, i quali adesso temono di non poterla più rivedere sui teleschermi. Ecco, quindi, perché Pinuccia è stata cacciata da Uomini e Donne.

Pinuccia cacciata da Uomini e Donne: ecco perché

Negli ultimi giorni Alessandro Rausa ha parlato del fatto di escludere una storia d’amore con Pinuccia, pur avendo ancora intenzione di stringere una bella amicizia con la famosa dama del programma. Ma negli ultimi giorni a fare notizia è il fatto che Pinuccia è stata cacciata dal programma e a quanto pare c’entrano i suoi metodi un po’ esagerati e poco condivisibili.

La donna sta infatti cercando di conquistare in tutti i modi il cavaliere, pur assumendo un atteggiamento che ha attirato tantissime polemiche. A seguito di un’ennesima lite con Tina, infatti, l’ex infermiera ha avuto un malore, accasciandosi a terra. Maria De Filippi è apparsa molto preoccupata, pur scoprendo successivamente che in realtà si trattava di un finto svenimento. Un episodio che ha fatto infuriare la padrona di casa e che potrebbe voler dire un’esclusione (o sospensione?) di Pinuccia dal programma televisivo.

Impostazioni privacy