Re Carlo ha deciso: futuro segnato per la nipote Charlotte

Arriva una scelta che fa molto discutere. Re Carlo ha infatti deciso il futuro ormai segnato per la nipote Charlotte

La famiglia reale è ormai da mesi al centro dell’attenzione di milioni di cittadini, i quali sono incuriositi da quello che è il futuro di una delle casate più longevi e incredibilmente famose della storia del Regno. Ci sono infatti particolari nobiltà che certamente solleticheranno la curiosità de più attenti alle questioni della casa Reale.

Re Carlo ha deciso: futuro segnato per la nipote Charlotte
Cos’ha deciso Re Carlo sulla principessa Charlotte, Ansa, Mammastyle

Da settimane, infatti, si sono moltiplicate le voci riguardo quelle che sono le sorti della famiglia reale dopo la dipartita della famosissima Regina Elisabetta II. Ma oggi arrivano nuove e interessanti novità riguardo uno dei membri che rappresenteranno il futuro della casata. Re Carlo ha infatti deciso quello che sarà il futuro ormai segnato di sua nipote Charlotte. Ecco quali sono le ultime novità che hanno attirato l’attenzione di esperti e semplici osservatori.

Ecco che cos’ha deciso Re Carlo sul futuro della nipote Charlotte

Tra i titoli più ambiti e richiesti nella famiglia reale del Regno Unito vi è certamente quello di duca di Edimburgo. In Casa Windsor, infatti, è molto richiesto e dopo la morte della Regina Elisabetta II, il ducato aspetta quello che sarà il nuovo erede. Secondo le informazioni ufficiali, le intenzioni della sovrana erano quelle di far passare il titolo al principe Edoardo, l’ultimogenito, ma sarebbe stato proprio Re Carlo III ad aver cambiato idea e destino di quello di uno dei titoli più ambiti nel Regno.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, la probabile erede al titolo di duca di Edimburgo potrebbe essere la piccola principessa Charlotte. Sarebbe questo ciò che ha deciso Re Carlo sul futuro della nipote Charlotte. Fu Giorgio VI a concedere al principe Filippo il titolo di altezza reale e di duca di Edimburgo. Il Principe Filippo, infatti, è stato un degli esponenti che più ha portato in giro per il mondo questo ambitissimo titolo, il quale esiste dal 1726.

Re Carlo ha deciso: futuro segnato per la nipote Charlotte
Ecco che cos’ha deciso Re Carlo sul futuro della nipote Charlotte, Ansa, Mammastyle

Dunque, a breve potrebbe esserci uno degli annunci più attesi dell’anno da parte dei sudditi del Regno Unito. Si starebbe ancora vagliando quelle che sono le ipotesi più accreditate che indicherà la figura migliore e più adatta per ricoprire questo ambito ruolo. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Re Carlo III avrebbe deciso che il futuro di Charlotte sarà proprio questo.

Sarà Charlotte la duchessa di Edimburgo?

Secondo le indiscrezioni potrebbe essere quindi la giovanissima Charlotte la prossima duchessa di Edimburgo, seguendo le orme della regina Elisabetta II. Ad oggi non vi è ancora nulla di ufficiale, ma vi sono molte possibilità che nel futuro della giovane principessina (molto prossimo) possa esserci questo ambitissimo titolo nobiliare.

Dunque, la giovane potrebbe ben presto ripercorrere parte della strada che fu dei suoi bisnonni, quasi un secolo dopo. Secondo fonti giornalistiche del Regno Unito la discussione sarebbe ancora in corso ma l’apprezzamento di Re Carlo III per la principessa Charlotte sarebbe molto alto, tanto da averlo convinto a voler nominare la sua giovanissima nipote nuove duchessa di Edimburgo. Non resta dunque che aspettare e capire quali saranno le reali intenzioni del sovrano.

Impostazioni privacy