Maria De Filippi ad Amici sfoggia il velluto: ma sapete il costo dei pantaloni? La cifra (shock)

Maria De Filippi ad Amici sfoggia il velluto, ma sapete il costo dei pantaloni bellissimi ed eleganti? La cifra è shock, ecco i dettagli.

Maria De Filippi è uno dei volti più celebri della nostra televisione ormai da tantissimi anni, popolarissima grazie al successo dei suoi programmi che, edizione dopo edizione, sono diventati ormai un must del palinsesto di Canale 5. Con la sua bravura e la sua inventività, la De Filippi ha avuto un successo sorprendente, che dura ancora oggi; sia come autrice, che come conduttrice o ospite/giudice, quando c’è lei ogni programma brilla.

maria de filippi amici velluto
Quanto costano i pantaloni sfoggiati dalla conduttrice ad Amici? (foto: Web) – Mammastyle

Nelle varie apparizioni televisive, che si tratti di Uomini e Donne oppure di C’è posta per te, o ancora di Amici o Tu Si Que Vales, la De Filippi brilla non soltanto per la sua figura, ma anche per il suo elegantissimo stile; sapete quanto costano i pantaloni che ha indossato di recente al talent show? La cifra è davvero shock, eccola.

Maria De Filippi, oltre al talento anche l’eleganza

L’attenzione dei fan, durante i programmi più seguiti, non è soltanto rivolta ai personaggi protagonisti, ma anche agli abbigliamenti dei conduttori o dei vari ospiti; tra le regine di eleganza della tv c’è sicuramente la De Filippi, che ormai da anni sfoggia look sorprendenti, sempre adatti alla situazione e sempre capaci di esaltare la sua silhouette. Questa volta, a spiccare è la scelta fatta per la scorsa puntata di Amici; per il suo talent show la De Filippi ha sfoggiato un paio di pantaloni di velluto davvero meravigliosi, eleganti e capaci di rubare l’occhio ma che, purtroppo per molti telespettatori, hanno davvero un costo proibitivo.

I particolari pantaloni di velluto indossati ad Amici

I telespettatori più attenti di Canale 5 avranno sicuramente in mente gli outfit sfoggiati dalla conduttrice, capace sempre di fare la scelta giusta; la De Filippi sembra però prediligere marche davvero costose, nonostante siano tra le più rinomate nel mondo della moda internazionale. Tra i suoi brand preferiti c’è sicuramente Yves Saint Lauren, nota casa di moda della quale indossa spesso dei capi; anche i pantaloni di velluto indossati per Amici sono firmati YSL e sembrano rispecchiare completamente il mood della stagione invernale.

maria de filippi amici velluto
Ancora una volta la De Filippi finisce sotto i riflettori per il look i pantaloni costano tantissimo (foto: Web) – Mammastyle

Il velluto sembra infatti non mancare mai nel guardaroba, essendo abbinabile sia per look più glamour che per quelli magari quotidiani e più colorati; il modello scelto dalla conduttrice è a vita alta e gamba stretta, con tanto di tasche posteriori. L’effetto è meraviglioso, anche se il costo è davvero proibitivo: da listino (come ricorda anche fanpage.it) il prezzo si aggira infatti intorno ai 1050 euro, una cifra davvero importante. La De Filippi ha poi chiuso il suo outfit con  una blusa semi trasparente nera con piccoli pois bianchi, per un risultato casual ma comunque chic; ancora una volta, è riuscita a spiccare per gusto ed eleganza.

Impostazioni privacy