Bello come la mamma: il figlio di Carla Bruni in passerella proprio come lei, l’avete mai visto?

Bello come la mamma: il figlio di Carla Bruni in passerella proprio come lei, l’avete mai visto? Eccolo, somiglianza incredibile.

Sebbene sia lontana dal nostro mondo dello spettacolo ormai da diverso tempo, Carla Bruni è un volto davvero noto; torinese classe ’67, è cresciuta in Francia e dai venti ai trent’anni si è dedicata in modo particolare alla moda, sfilando come supermodella per prestigiosi marchi di moda e su importantissime passerelle.

figlio carla bruni
Avete mai visto il figlio dell’ex-Première dame? Eccolo, è bellissimo come lei ed ha ereditato anche la sua professione (foto: Instagram Carla Bruni) – Mammastyle

Successivamente alla carriera da modella, ha sviluppato quella da cantautrice, mostrando tantissimo talento anche nel mondo della musica; sposatasi con Nicolas Sarkozy, è stata anche Première dame di Francia a seguito dell’elezione di suo marito a 23esimo presidente della Repubblica francese. Ma se la Bruni è conosciutissima, avete mai visto il suo primo figlio? Eccolo, ha ereditato parecchie cose dalla mamma e le assomiglia tantissimo.

Carla Bruni, tra incredibili successi anche la gioia della maternità

Così come la sua carriera professionale, anche quella privata della Bruni è stata ricca di gioie, specie grazie alla nascita dei suoi figli; prima della nascita di Giulia, avuta da Sarkozy, la Bruni ha sperimentato la maternità con la nascita di Aurélien, avuto dalla relazione col filosofo francese Raphaël Enthoven. Nato nel 2001, il giovane è oggi un bellissimo ragazzo, che a quanto pare ha ereditato dalla mamma la passione per la moda visto che ha fatto il suo esordio sulle passerelle come modello; è davvero bellissimo ed elegante proprio come la mamma da giovane, la somiglianza è veramente incredibile.

Ecco Aurélien, il bellissimo primo figlio di Carla Bruni che fa il modello

Così come la mamma trent’anni fa, anche Aurélien Enthoven ha sfilato sulla passerella di Versace, diventando a tutti gli effetti un modello del noto marchio di moda; dalla Bruni il giovane Enthoven sembra non aver soltanto ereditato la bellezza, ma anche la classe, l’eleganza e il portamento, tutte qualità da poter mettere al servizio della moda. Il passaggio di testimone è avvenuto alla Milano Fashion Week Uomo SS2023, dove Aurélien (sfilando in total look Versace) si è preso la scena incantando davvero tutti quanti, compresa sua madre, davvero orgogliosissima di lui. Sui social, la Bruni ha condiviso una serie di immagini e post del figlio in passerella, mostrando tutta la sua gioia per questo grandissimo traguardo raggiunto dal figlio.

figlio carla bruni
Il figlio di Carla Bruni Aurelién sfila in passerella per Versace come la mamma: tutto l’orgoglio della cantautrice (foto: Instagram Carla Bruni) – Mammastyle

“Mio figlio ha sfilato a Milano ieri per Versace, io nel 1992” ha scritto (come ricorda anche il sito amica.it), continuando poi con i ringraziamenti direttamente per Donatella Versace. “Grazie cara Donatella, grazie per aver creato ricordi di famiglia” ha concluso la Bruni, che per anni è stata una icona della nota maison di moda, una vera e propria musa per le varie collezioni lanciate sul mercato. Dopo trent’anni, ci sarà ora il figlio Aurélien a raccogliere la sua eredità e tutti sperano che possa avere lo stesso successo travolgente della mamma.

Impostazioni privacy