Uomini e Donne, Tina si riferisce a Gemma: “Completamente nuda, può farlo?”, imbarazzo in studio

Uomini e Donne, Tina si riferisce a Gemma: “Completamente nuda, può farlo?” e cala l’ imbarazzo in studio, ecco cosa è successo.

Continuano le puntate di Uomini e Donne, nonostante l’addio (felice) di una partecipante importante come Ida Platano; immancabile invece la presenza di Tina Cipollari, che continua (seduta vicino a Gianni Sperti) a non risparmiarsi in commenti sulle varie coppie, così come a lanciare frecciatine alla sua storica “rivale” Gemma.

uomini e donne tina gemma
Il commento di Tina su Gemma (foto: Web) – Mammastyle

Al contrario della sua amica Ida infatti, la Galgani è ancora in studio alla ricerca dell’amore; anche lei sta ritornando protagonista e, di recente, è arrivato il sorprendente commento di Tina che ha fatto calare il gelo in studio, tanto che è dovuta intervenire anche Maria De Filippi. Cosa è success?

Uomini e Donne, Tina non risparmia Gemma

Quella tra Tina e Gemma è una “rivalità” che va avanti ormai da tantissimi anni; più volte, l’opinionista ha criticato i commenti della dama, inscenando poi con lei anche simpatici e goliardici siparietti. Negli ultimi tempi, sembrava che le mire della Cipollari fossero passate su Pinuccia, ma Tina pare non dimenticare mai Gemma e, specie dall’anno scorso, commenta le sue frequentazioni con molta ironia. Di recente, proprio mentre la Galgani è apparsa entusiasta per una sua nuova frequentazione, si è lasciata andare ad un commento piuttosto particolare.

Il commento dell’opinionista e l’imbarazzo di Gemma

A sorpresa, nelle ultime puntate Gemma ha cominciato a frequentare il signor Mario, un signore distinto che, sin da subito, si è mostrato oltre che galante anche molto interessato alla Galgani. Qualcuno nutre ancora un po’ di dubbi sul reale interesse della dama, ma al momento sembra essere davvero molto contenta di questo nuovo “corteggiamento”. Come al solito però, Tina non ha risparmiato domande specifiche e mirate al cavaliere, anche al limite dell’imbarazzante e scherzando ormai su luoghi comuni che usa quando si tratta di Gemma; parlando, si è scoperto come il signor Mario abbia una certa possibilità economica, possedendo anche una barca. A quel punto, visto che la conversazione aveva già preso una piega ironica, la Cipollari ha fatto una proposta ad entrambi per le prossime vacanze, proprio dopo che Mario (parlando della barca) ha invitato Gemma.

uomini e donne tina gemma
Gemma si frequenta con Mario e arriva il commento mirato dell’opinionista (foto: Web).

“Gemma prende il sole integralmente nuda, è una naturalista!” afferma scherzando Tina (come ricordato anche dal sito TvBlog e come si vede dal video pubblicato da Witty TV) proponendo dunque uno scenario quasi da film tra i due. Alla fine, tra commenti (spesso a microfono spento) di Tina e scherzi, entrambi vanno a sedersi, nonostante Mario torni protagonista poco dopo con un commento sulla bellezza di Cristina, altra dama che quest’anno si sta mettendo in luce. Come andrà la frequentazione tra i due? Sarà veramente il signor Mario l’uomo capace di far di nuovo battere il cuore alla Galgani facendole lasciare lo studio? Intanto, i tronisti continuano i loro percorsi anche se la scelta appare piuttosto lontana: chi sarà il primo a pronunciarsi?