“Buon viso a cattivo gioco”: questi segni zodiacali sanno fingere molto bene se è necessario

Questi segni sanno fingere così bene, che non riuscirai mai a capire quando mentono: fidarsi è bene, non fidarsi è decisamente meglio.

Abbiamo ripetuto davvero tantissime volte quanto siano importanti la fiducia, il rispetto e l’onestà alla base di ogni tipo di rapporto. Senza questi 3 valori fondamentali, non si potrà sperare che le cos durino a lungo e si vivrà sempre con una sensazione di precario equilibrio.

segni sanno fingere
Segni zodiacali falsi. Credit: Adobe-Stock Mammastyle

Soprattutto quando ci troviamo all’inizio di una qualsiasi conoscenza e non conoscendo esattamente chi abbiamo dall’altra parte, che si dovrà fare attenzione a come ci si comporta per evitare che determinati atteggiamenti possano ferirlo. Man mano che si andrà avanti, si riuscirà a capire realmente chi abbiamo di fronte con i suoi pregi e i suoi difetti. Spesso le opinioni non saranno le stesse e non avremo le stesse idee su tantissime cose, ciò che però conta è quello di avere sempre uno scambio di opinioni onesto e sincero.

Questi segni sanno fingere benissimo: meglio studiarli per bene prima di aprirsi completamente

Purtroppo per noi però, non tutti avranno lo stesso nostro modo di vivere anzi, in alcuni casi le loro priorità saranno talmente diverse dalle nostre, che difficilmente si troverà un punto d’incontro. Altri invece, pur di ‘acquistare’ la nostra fiducia, davanti si mostreranno in un modo ma dietro saranno totalmente altre persone. A differenza di questi, che sono onesti e sinceri sempre e comunque, questi segni zodiacali sanno fingere davvero alla grande.

segni sanno fingere
Segni zodiacali bugiardi. Credit: Adobe-Stock Mammastyle

Quante volte ci è capitato di credere profondamente in una persona, credendola onesta e sincera nei nostri confronti ed invece abbiamo scoperto essere tutt’altro? Una cosa davvero sgradevole e che in alcuni casi lascia anche un segno indelebile nel nostro cuore. Per evitare di cascarci nuovamente, sappiate che questi che stiamo per mostrarvi sono i segni che sanno fingere alla perfezione, scopriamoli subito:

  1. Gemelli– non ce ne vogliate amici dei Gemelli, ma voi di certo non potevate mancare in questa nostra classifica. Ovviamente ci saranno anche tantissime eccezioni e molti fattori che cambieranno il vostro modo di essere, ma in linea generale la vostra doppia personalità spesso vi metterà in cattiva luce agli occhi degli altri. C’è però una dote che non vogliamo affatto trascurare, la vostra capacità di adattarvi alla perfezione ad ogni situazione;
  2. Scorpione– riuscite a manipolare la mente delle persone in un modo davvero incredibile. Siete capaci di portare tutti a pensarla come voi e riuscire a mentire in un modo davvero fuori dal comune. Fate attenzione solo al vostro viso, perché quello non riuscite a controllarlo e spesso smaschererà le vostre menzogne;
  3. Pesci– abili oratori e saranno proprio le vostre parola a riuscire ad ingannare gli altri. Fate di tutto per arrivare a scoprire anche i segreti più intimi delle persone e una volta scoperti non vedrete l’ora di raccontarli agli altri.
Impostazioni privacy