Riconosci questo giovanotto? | Era la sua prima volta, adesso è famosissimo in tutto il mondo

Riconosci questo giovanotto? Era la sua prima volta, adesso è famosissimo in tutto il mondo: quasi impossibile non sapere chi è guardandolo.

Ci sono volti nel mondo della musica, dello spettacolo e del cinema che, per la loro carriera e per cosa hanno lasciato in termini artistici, sono davvero immortali e conosciutissimi da tutti; tra questi non può che rientrare il “giovanotto” che vedete in foto, immortalato diversi anno fa in una sua prima volta.

giovanotto prima volta
Riconoscete chi è questo giovanotto? Oggi è famosissimo e amato in tutto il mondo (foto: Instagram) – Mammastyle

La foto è in bianco e nero e risale davvero a decenni fa, ma a vederlo oggi sembra (almeno nello spirito e nel talento) non essere cambiato assolutamente in nulla; lo hai già riconosciuto? Lo scatto sembra davvero non mentire, è un mito assoluto famosissimo in tutto il mondo.

Il giovanotto nella foto è famosissimo in tutto il mondo: eccolo nella sua prima volta

I personaggi famosi sono riconoscibili ormai non solo per le loro opere artistiche, ma per tratti distintivi della loro personalità e del loro aspetto fisico; impossibile allora non riconoscere questo giovanotto, oggi 77enne, da quel sorriso luminoso e quell’espressione che sprizza energia da tutti i pori. Hai capito di chi si tratta? Ma certo, non può che essere lui, Gianni Morandi! Famosissimo in Italia e non solo, Morandi è uno dei “big” non soltanto della nostra musica, ma anche della nostra televisione; in quella foto era poco più che un adolescente, mentre oggi  è un uomo maturo che, con la sua energia e la sua bravura, è amato da tutti quanti.

Gianni Morandi, dagli esordi a oggi: una carriera “a cento all’ora”

La foto è stata postata direttamente dal cantante sul suo profilo Instagram, per celebrare i sessant’anni dalla prima volta in cui è entrato in studio di registrazione; di fatto, lo scatto celebra l”importante anniversario di Andavo a cento all’ora, celebre canzone di Morandi che, ancora oggi, viene canticchiata da tantissime persone. “Questa foto mi fa sorridere… 1962, avevo appena inciso, nei mitici studi della RCA Italiana, la mia prima canzone, “Andavo a cento all’ora” ha scritto il cantante nella didascalia celebrando l’evento; inutile dire come quello sia stato solamente l’inizio di una carriera davvero trionfale, che lo ha portato a vendere milioni e milioni di dischi diventando anche attore e conduttore.

giovanotto prima volta
Gianni Morandi dopo 60 anni di carriera (foto: Instagram ) – Mammastyle

Tantissimi sono stati i mi piace al post, così come i commenti sotto la foto; colleghi, amici e fan non hanno perso l’occasione di commentare lo scatto di Morandi, commemorando tra l’altro il lieto evento. “E dopo 60 anni Sei ancora una bomba…👏🏻👏🏻🎧🎤ti ascolto su Spotify” scrive una fan, sottolineando l’intramontabilità del cantante, mentre un’altra aggiunge: “Avevo 11 anni,nel 62,ed ero una tua fan,ti scrissi una letterina indirizzata alla RCA,e dopo poco tempo ricevetti una tua bellissima foto!Quanti bei ricordi.Tu,vai ancora a 100 all’ora!😍😍. Dopo sessant’anni, Gianni è amato oltre ogni più rosea aspettativa dal suo pubblico.

Impostazioni privacy